Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
15Finalmente è arrivato il nostro tanto atteso giornoooo:indimenticabileeeee, vi lascio qualke foto!!
Ciao ragazze mi piacerebbe tanto un orchidea tra I capelli...volevo chiedervi come si mantiene...stesso il fioraio mette qualche fermaglio sotto? E poi posso prenderla anche un giorno prima del...
Ciao ragazze...questa è la mia partecipazione che ve ne pare? Mi è subito piaciuta
Ciao sposine...qualcuna sa dirmi il prezzo di questi ptofumatori Lemir?? Li adoro!!
Scusate ragazze ho ritirato oggi le mie partecipazioni...sono semplici con un nastrino bianco sopra...me le hanno consegnate con i nastrini da parte (tutti sfilacciati)che dovrei infilare io e non so...
Ciao ragazze scrivo per una mia amica...lei si sposa il 16 Maggio, la promessa in chiesa la da il 25 Febbraio e vorrebbe darla al comune il 19 Marzo ora si chiede...è possibile al comune darla a...
Ciao ragazze....ho un dubbio sui colori del mio matrimonio....sin da piccola ho immaginato le mie nozze un pò colorate e avevo scelto appunto un rosa pesca, però vedo delle immagini total white molto...
Ciao ragazze....volevo kiedervi... ma è proprio una brutta figura se non compriamo noi spose i vestiti a pagetti e damigelle?? La nostra è una cosa abbastanza ristretta in quanto facciamo tutto con le...
Ciao a tutte ragazze vorrei sposarmi nella chiesa del Carmine xkè abito in zona...a qualcuno sa darmi delle info x quanto riguarda prezzi e addobbi....??
Salve ragazze volevo chiedervi se voi la prova menù l'avete fatta prima o dopo la prenotazione della location?? ....se è dopo, dovrei bloccare il ristorante così alla cieca senza sapere come si...
Ciao ragazze.....sapreste darmi informazioni sul grand hotel Meridiana a Lettere?? Qualcuna ci è stata....come si mangia?? È incantevole....ma non riesco a trovare info in giro!!! Grazieeeee baci!!!😘
Fotografi garanzie ANFM