Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
32Finalmente è arrivato il nostro tanto atteso giornoooo:indimenticabileeeee, vi lascio qualke foto!!
Ciao ragazze mi piacerebbe tanto un orchidea tra I capelli...volevo chiedervi come si mantiene...stesso il fioraio mette qualche fermaglio sotto? E poi posso prenderla anche un giorno prima del...
Chi come me ha sposato il suo unico primo amore?😍
Buonasera a tutteeeeeeeeeee Vorrei un idea per il riso da lanciare all'uscita della chiesa Coni,buste,ecc... Ho tanto che mi frulla in testa ma non riesco a decidere
Salve ragazze, io ed il mio fm siamo indecisi sulla locatio: ci hanno colpito io meridiana per l’eleganza è il royal per L essenzialità e modernità. Due situazioni molto diverse ma entrambe belle. Voi...
Eccomi qua a -48 e un milione da cose da fare, con il lavoro che mi occupa tutto il giorno e anche oltre e la mia testa sempre in movimento.. anche mentre dormo 😅😅😅 immagino che saremo tutte un po’...
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Aiuto! Una delle mie damigelle è troppo esuberante, nel senso che sembra quasi sia lei la sposa e la cosa mi infastidisce non poco! Adessoi ha chiesto come entreranno lei e le altre damigelle in...
Ciao ragazze...questa è la mia partecipazione che ve ne pare? Mi è subito piaciuta
Ciao sposine...qualcuna sa dirmi il prezzo di questi ptofumatori Lemir?? Li adoro!!
Scusate ragazze ho ritirato oggi le mie partecipazioni...sono semplici con un nastrino bianco sopra...me le hanno consegnate con i nastrini da parte (tutti sfilacciati)che dovrei infilare io e non so...
Ragazze ma anche a voi è stata chiesta un'offerta minima per la chiesa???? Se sì, quanto vi hanno chiesto???
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Buonasera sposine dal titolo del topic mi chiedo se fosse normale ciò che provo da qualche giorno o almeno in situazioni più particolari, al pensiero di lasciare la mia famiglia le mie abitudini il...
Ciao ragazze scrivo per una mia amica...lei si sposa il 16 Maggio, la promessa in chiesa la da il 25 Febbraio e vorrebbe darla al comune il 19 Marzo ora si chiede...è possibile al comune darla a...
Ciao ragazze....ho un dubbio sui colori del mio matrimonio....sin da piccola ho immaginato le mie nozze un pò colorate e avevo scelto appunto un rosa pesca, però vedo delle immagini total white molto...
Buon pomeriggio ragazze, ma anche voi avete dato un acconto per bloccare la chiesa? Mi hanno addirittura chiamata per dirmi di lasciare l'acconto se non lo portiamo entro fine mese perdiamo la...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Quale canzoni in sottofondo per il taglio della torta?
E voi dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Noi dopo 8 anni 😊💍👰🏻
Ciao ragazze....volevo kiedervi... ma è proprio una brutta figura se non compriamo noi spose i vestiti a pagetti e damigelle?? La nostra è una cosa abbastanza ristretta in quanto facciamo tutto con le...
Ciao ragazze! Ho un dubbio sull'orgsnizzazione della giornata del mio matrimonio... cioè: noi avremo cerimonia nel pomeriggio e cena poi open bar , ma, purtroppo, la musica si può tenere fino...
Ciao a tutte ragazze vorrei sposarmi nella chiesa del Carmine xkè abito in zona...a qualcuno sa darmi delle info x quanto riguarda prezzi e addobbi....??
Salve ragazze volevo chiedervi se voi la prova menù l'avete fatta prima o dopo la prenotazione della location?? ....se è dopo, dovrei bloccare il ristorante così alla cieca senza sapere come si...
Ciao ragazze.....sapreste darmi informazioni sul grand hotel Meridiana a Lettere?? Qualcuna ci è stata....come si mangia?? È incantevole....ma non riesco a trovare info in giro!!! Grazieeeee baci!!!😘
Fotografi garanzie ANFM