Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Cinisi, Palermo · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2097giorni 14hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
04/08/2018 il nostro si
Patrizia in Just Married, Il 9 Agosto 2018 alle 12:55

Buongiorno Future sposine, voglio condividere con voi qualche scatto del mio giorno perfetto. Soprattutto per aiutare voi spose (magari palermitane)nella scelta con fornitori, trucco, location E per...

Stephanie, domenica 12-Ago-18 36 803
Patrizia
Unghia classiche o colorate?
Patrizia in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2018 alle 14:36

Ciao ragazze,le protagoniste in un matrimonio si sa che sono le mani ... come le farete o come le avete fatte? Io ho scelto l’anulare colorato come il colore tema delle mie nozze: il verde salvia . Ho...

Patrizia, giovedì 9-Ago-18 56 459
Patrizia
Maschere viso e capelli ????
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Luglio 2018 alle 16:14

Ragazze tra un mese esatto mi sposo 😍❤️ Vorrei suggerinenti su maschere viso per rilassare,ringiovanire,illuminate ....insomma una maschera all’acqua di Lourdes 😂😂😂. Voi cosa suggerite? Ovviamente fai...

Patrizia, mercoledì 4-Lug-18 9 187
Patrizia
Tableau tema tempo
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2018 alle 00:18

Aiutatemi!!!! Vorrei scegliere il tempo come tema per il mio tableau,le bomboniere saranno delle clessidre. Vorrei capire: COME FUNZIONA?nel senso,vorrei inserire delle frasi a tema tempo: dovrei...

Patrizia, martedì 19-Giu-18 14 2.861
Patrizia
Operazione fedi
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2018 alle 22:33

Ciao a tutte 👋 DOMANDONE: ma voi avete i compari di ? Li avete scelti voi? Si sono offerti loro? Io e il mio FM abbiamo già scelto gioielleria e fedi ,ma siamo certi che ce li pagheremo noi... Non ci...

Patrizia, giovedì 15-Mar-18 69 600
Patrizia
Matrimonio in comune e finto rito
Patrizia in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2018 alle 23:02

HELP PANICO 😱 Abbiamo scelto un matrimonio con rito civile,per cui qualche giorno prima della data delle nozze andremo coi testimoni a sposarci in comune. Poi nella location scelta faremo finto rito e...

Patrizia, mercoledì 14-Mar-18 31 626

Gruppi generali

Ispirazione