Pescara, Pescara · Da Agosto 2012
sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13 anni....ora è proprio arrivato il momento! speriamo bene!
- Sposa Precisa
- 1.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
eccomi qui...a -19 gg...l'ansia sale....vi posto le mie creazioni.....attendo commenti....positivi, ma soprattutto negativi!
scrivo per ringraziarvi dell'affetto e dell'aiuto che mi avete dato in tutto questo tempo insieme! Il matrimonio è stato fantastico....divertentissimo e super emozionante....che dire.....lo rifarei...
Eccomi qui....-4....che ansia ragazze ed aldo, avevo sempre detto che a me non sarebbe successo....ma non è vero niente, la tensione c'è....per fortuna ci sono numerosi impegni questi ultimi...
Eccomi qui....vi mostro alcune mie creazioni! che ne pensate? le partecipazioni avranno la copertina come il libretto messa....ovviamente più piccole! per ora è solo un'idea....ma questo fine...
Eccomi di nuovo qui....partecipazioni.... ed ecco anche lòa prima proova origami....ovviamente arancione e avorio! ihihihhihi
Premetto che l'idea è del mio fm. io sono una patita di borse di marca....quindi lui vorrebbe fare il tableau con le varie marche e le foto delle borse....tipo alviero martini con relativa borsa, per...
Fotografi garanzie ANFM