Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Pescara, Pescara · Da Agosto 2012

sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13... Visualizza altro

sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13 anni....ora è proprio arrivato il momento! speriamo bene!

Felicemente sposati 🎉

6 Aprile 2013

4043giorni 23hh
Perla
Raccolta dei menu fai da te
Perla, Il 5 Agosto 2013 alle 17:41

ciao sposine.. perche non pubblicate in questo topic i menu di nozze fai da te che avete fatto? cosi da essere da spunto sia per me che per le altre sposine! ecco il mio menu.. chiuso in due si vede...

Giusi, lunedì 17-Ago-15 29
S
Riso colorato
Silvia, Il 30 Giugno 2013 alle 10:43

Buongiorno.. Ho preparato il riso colorato arancione con la carta crespa.... Alcuni chicci sono venuti di un arancione bello carico... Bellissimi!! Altri arancione tenue.... Come mai? A qualcuna e'...

Daniela, sabato 10-Ago-13 13
J
Foto nel momento dell'ingresso sposi
Jessica, Il 1 Agosto 2013 alle 14:25

Neospose postiamo le foto nel momento in cui entriamo in chiesa? Vediamo le nostre facce ecco la mia ero proprio di fronte mio marito

Sara, lunedì 23-Set-13 29
Tina
Bigliettini x confetti
Tina, Il 19 Giugno 2013 alle 10:53

Ragazze helpppp qualcuno ha dei file x la stampa di bigliettini x confetti alla stampa mi sta facendo disperare grazie buona giornata a tutti

Antonella, martedì 7-Giu-16 6
Lorenne
Formula magica x far crescere le unghie??
Lorenne, Il 14 Giugno 2013 alle 22:05

Grrrr mi si è rotta un`unghia e non voglio fare il gel! Erano cosi belle!!! Sapevo che sarebbero durate poco Conoscete un metodo della nonna x farle crescere velocemente? Io so solo olio e limone che...

Vasile, martedì 19-Dic-17 15
Lilianna
Trucco
Lilianna, Il 14 Giugno 2013 alle 12:44

Un po di consigli su trucco,diversi colori

Lara D., domenica 16-Giu-13 9
Elena
Ecco i miei libretti messa!!
Elena , Il 13 Giugno 2013 alle 17:18

Finalmente ce l'ho fatta!! Credo sia l'ultimatio fai da te, allora il file l'ho scaricato dal sito: insiemeonline.it, trovate vari modelli e già pronti per la stampa, trovate anche una scelta di...

Nora, lunedì 17-Giu-13 36
V
Tableau fai da te
Valentina, Il 12 Giugno 2013 alle 00:53

Ciao a tutte avete fatto per caso dei tableau "fai da te?! " e bomboniere ?! potreste postare delle foto ? ve ne sarei grata :-)

Mena, sabato 12-Set-15 17
E
I miei gessetti profumati!
Ele, Il 10 Giugno 2013 alle 11:31

Ragazze da ieri mi sono messa a fare i gessetti profumati per metterli su ogni seduta come ricordo.. non sono molto convinta però per cui non so se abbandonerò l'idea.. come vi sembrano?

Eramore, domenica 5-Lug-15 41
Antonia
Sarai una moglie perfetta? - test!!!
Antonia, Il 7 Maggio 2013 alle 09:53

Ragazze a me è uscito questo: Serena: Ne sei innamorata come il primo giorno e vivi il vostro rapporto in modo molto sereno. Entrambi avete i vostri spazi e non limitate il rapporto a voi due. e a...

Francesca, martedì 11-Giu-13 45
Delia
Wedding bags
Delia, Il 6 Giugno 2013 alle 16:25

Ciao Care! non so dove pestare la fronte... cerco disperatamente dei sacchetti bianchi o lilla o verde acido, di carta... da decorare... Sto ammattendo....

Patrizia, venerdì 7-Giu-13 8
Raffaella
Rilegatura libretto per rito civile....sono impedita!!!!
Raffaella, Il 30 Maggio 2013 alle 12:04

Ciao ragazze! chiedo il vostro prezioso aiuto....alcune di voi mi hanno mandato gentilmente la loro bozza per il rito civile e devo dire che mi è stata davvero utile!!!!! Ho stampato il file, ma non...

Elena, domenica 9-Giu-13 5
A
La ceralacca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Agnese, Il 18 Febbraio 2013 alle 19:38

Ragazze, mia sorella ha avuto un'idea geniale!!! Chiudere le buste con la ceralacca!!! oggi sono andata a comprarmi il necessario e devo dire ragazze che è uno spettacolo!!!!!!! Qualcuno di voi l'ha...

Grazia, mercoledì 11-Mag-16 45
Lorenne
Finirò mai di fare i coriandoli??? :)
Lorenne, Il 6 Giugno 2013 alle 10:26

Ragazze.... ok il fai da te... ..... ma mi sa che mi conviene comprarli già fatti!!!!

Claudia, mercoledì 11-Set-13 49
Ilaria
Basta solo mettersi all'opera...
Ilaria, Il 5 Giugno 2013 alle 12:00

Bene oggi con la mia amica ho definito il tutto e sabato 15 mattina ci mettiamo all’opera per i sottopiatti blu… Le fascette blu che tengono tovagliolo bianco e lecca lecca… e su ognuno una frase di...

Sele, mercoledì 5-Giu-13 6
Noire
Ecco le partecipazioni progettate da fm
Noire, Il 4 Giugno 2013 alle 16:46

Ecco qua le nostre partecipazioni.... Come vi avevo detto le ha progettate tutte il mio fm... Poi io le ho "confezionate" con ficchetti e quant'altro... Quelli nella foto siamo noi sul lago, dove...

Noire, mercoledì 12-Giu-13 37
Sharon
Coni per riso
Sharon, Il 30 Maggio 2013 alle 19:56

Forummine, guardavo i topic e notavo che in molte di voi si sono messe a fare questi coni...la mia domanda è: come li avete chiusi?perchè io ho preso dei centrini in carta... ma non so come...

Raffaella, venerdì 31-Mag-13 13
Alice
Help per segnalibri!!
Alice, Il 30 Maggio 2013 alle 14:03

Ciao ragazze!!mancano 16 giorni al matrimonio e sono super agitata!!mi mancano da fare i segnalibri da mettere sopra i tovaglioli a mo di segnaposto...l'idea originale è svanita quindi devo farne di...

Alice, giovedì 30-Mag-13 11
Giulia
Caduta in una truffa...
Giulia, Il 30 Maggio 2013 alle 11:33

Ciao ragazze. A 3 settimane dal matrimonio sono senza bomboniere. Quello del negozio è stato truffato ed ora devo ricominciare con la ricerca...dopo tante notizie negative, Ci mancava questa! :'(...

Paola, giovedì 30-Mag-13 20
Sofia
Mettete i nomi che più vi piacciono
Sofia, Il 20 Maggio 2013 alle 17:31

Che ne dite?ognuno mette i nomi che più le piacciono,sia maschietto che femminuccia.. Inizio io Sofie,Sofia, Alysia,Christel, Giulia, Laura, Ginevra,Emilie,Emily, ,Aurora,Julie, ammetto ch eper un...

Gin., domenica 3-Nov-19 47
Cinzia
Fai da te
Cinzia, Il 29 Maggio 2013 alle 12:36

Guardando i vostri fai da te devo dire che mi sono ispirata molto!! siete tutte bravissime e ne approfitto per chiedervi idee e consigli su come creare il portabusta, i centrotavola e i segna posto in...

Graziana, mercoledì 29-Mag-13 7
Tì Tà
I ns coni portariso
Tì Tà, Il 28 Maggio 2013 alle 23:15

Ciao a tutte, cosa ne pensate dei miei coni portariso? Io li ho progettati e mia mamma li ha realizzati, apportando alcune modifiche. Pensavamo di realizzare così anche i conetti porta-confetti,...

Laura, martedì 20-Ago-19 92
Lilianna
Le nostre partecipazioni
Lilianna, Il 28 Maggio 2013 alle 12:54

Finalmente riesco a mettere la foto delle nostre partecipazioni

Sharon, giovedì 30-Mag-13 22
Luana
Ed ora che ne faccio?!
Luana, Il 27 Maggio 2013 alle 09:55

Buongiorno ragazze, buongiorno aldo! chi si ricorda i miei coni portariso?! (vi posto una foto) benissimo...il prete non vuole che si lanci il riso!!! ed ora che ne faccio?! ci ho messo un sacco di...

Gaia, martedì 28-Mag-13 42
Martina
Alcuni scatti del giorno piu bello della mia vita ...
Martina, Il 27 Maggio 2013 alle 00:41

Poi arriva anche il racconto ufficiale ....

Sposa 2017, lunedì 12-Dic-16 70
L
Le mie scatoline!
Laura, Il 26 Maggio 2013 alle 16:35

Eccole qui!! non le ho ancora finite ne ho fatte solo qualcuna!

Laura, venerdì 12-Lug-13 33
Lilianna
Menu
Lilianna, Il 27 Maggio 2013 alle 10:52

Ragazze perfavore avete dei file da poter stampare i menu per il ristorante? La mia mail ****************@*****.** Grazieeeeee

Cinzia, lunedì 27-Mag-13 1
Lorenne
Chi non ha testa ha gambe
Lorenne, Il 27 Maggio 2013 alle 10:23

Di solito si dice cosi. Nel mio caso 'chi non ha testa ha di nuovo le forbici in mano'.. Sabato ho ritagliato pazientemente 50 menu.. uno per uno, bordino per bordino, seguendo la curva del disegno...

Lara, martedì 28-Mag-13 26
E
Idee per centrotavola tema libri!!
Elisabetta, Il 24 Maggio 2013 alle 14:20

Ciao!! avete qulche idea da consigliarmi su centrotavola in tema LIBRI??? Grazie mille!!!

Marina, lunedì 27-Mag-13 5
Neo Sposina
Frase da non usare!!!
Neo Sposina, Il 24 Maggio 2013 alle 12:30

Ciao ragazze, vi racconto una cosa buffa che mi è accaduta qualche giorno fa e per la quale mi sono trovata a ridere da sola nella doccia questa mattina. Qualche sera fa sono andata con mio marito a...

Simona, venerdì 24-Mag-13 21
Francesca
Il grande giorno e' arrivato
Francesca, Il 24 Maggio 2013 alle 11:01

Ciao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico......

Sara, martedì 2-Lug-13 58
Cinzia
Giulio e cinzia nell'amore
Cinzia, Il 24 Maggio 2013 alle 07:15

E' stato un matrimonio fantastico!!! abbiamo avuto una celebrazione meravigliosa, partecipata, sentita, gioiosa, calda dove tutti erano protagonisti assieme agli sposi in una meravigliosa festa...

Anna, giovedì 8-Ago-13 24

Gruppi generali

Ispirazione