- Matrimonio
- Community
Patrizia
Cartoceto, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Community! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al...
Perché hai scelto ""?
Vi piacciono i quiz? E quanto ne sapete di nozze? Ultima domanda prima di scoprire il risultato! ✅ Per quale motivo il viaggio di nozze viene chiamato "luna di miele"? 🍯 A - Gli sposi anticamente...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1581 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
I miei video più recenti
Amici
Patrizia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM