- Matrimonio
- Community
Patrizia
Isernia, Isernia · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
22
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Se il vostro ricevimento fosse all'aperto, quali decorazioni scegliereste? Parliamo ora di mise en place! Quale preferite tra queste due nelle foto? Scegliete e ditecelo nei commenti! *** Continua...
Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1413 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM