Roma, Roma · Da Aprile 2014
Finalmente marito e moglie :-)
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Salve a tutte future sposine chi come noi ha scelto questa chiesetta che è un vero amore? ^_^
Salve ragazze..ormai manca poco al mio matrimonio -92 e siccome questo mese per lo stress mi e' saltato il ciclo di 10 gg,stamattina ho chiesto alla ginecologa di poter prendere la pillola per tornare...
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Ragazze sabato finalmente ci siamo sposati ed e' andato tutto benissimo...dall'inizio alla fine.. Vorrei sapere voi come avete fatto dopo il matrimonio a lasciare una recensione sui vostri...
Salve neo sposine...voleco chiedervi un consiglio...per il matrimonio nona bbiamo scelto l'album a ci siamo fatti mettere tutte le foto su dvd...siccome ora dobbiamo stamparle per metterle sull'album...
Salve neo sposine come me volevo chiedrvi un consiglio.... i miei genitori mi hanno regalato l'album per le foto del matrimonio (abbiamo scelto di non fare l'album ma di farci mettere le foto su dvd...
Ragazze finalmente e' arrivato il mio grande giorno...domani alle 17.30 mi sposooo... Vorrei ringraziare tutte voi che avete risposto alle mie mille domande e avete chiarito i miei dubbi...a tutto voi...
Sono a tre giorni dal giorno del mio matrimonio e stamattina ho ritirato finalmente il vestito da sposaaaa Emozione unica!!! Ogni 5 minuti vado a vederlo!!!!!!
Salve sposine..sono a una settimana dal matrimonio e il ciclo doveva venirmi il 26 aprile...ma ancora niente..un paio di mesi fa ho avuto un ritardo di 10gg credo io dovuto allo stress dovuto ai...
Salve a tutte ragazze...quanti gg mancano al vostro giorno speciale? Io sono a -50
Ciao ragazze!quante di voi hanno superato i -100 gg al si?io sono a -84 *_______*
Salve....a quantw di voi e' successo di avere il ciclo il del matrimonio?come lo avete affrontato e avete adottato qualche misura particolare?grz a tutte
Ciao a tutte...che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio?io ne ho scelte un paio che adoro e di cui mi sono innamorata appena le ho viste..non sono bianche ma color sabbia e sotto il vestito...
Vi piace il nostro cuscino per le fedi?io lo adoro :-)
Salve ragazze..a maggio mi sposo con rito civile e vorrei sapere come regolarmi con i coni porta riso o petali..in senso chi li deve dare agli ospiti in chiesa?? help
Dove vi sposerete ?noi abbiamo scelto la chiesetta sconsacrata di Caracalla :-)
Salve...secondo voi i nome sul tableau si possono scrivere a mano?o bisogna stamparli per forza?
Salve a tutte!quanti giorni mancano al vostro big day?io sono a -115
Salve.voi come ci siete regolate al ricevimento per far mangiare fotografo e musicista?nel senso,li avete messi al tavolo con amici o avete fatto un tavolo a parte loro?io ho 2 fotografi e un cantante...
Salve future sposine come me!!!siamo a -119 e vorrei sapere come regolarmi per i menu da mettere sui tavoli...devo farli stampare io,li fornisce l'agritursmo dove facciamo il ricevimento??help *.*
Salve....ci sposiamo a maggio...come fare se i 2 fs vivono gia insieme?
É possibile importare orario del matrimonio oltre che il giorno?
Salve ragazze...ho letto su internet diversi modi per evitare di avere il ciclo proprio quel giorno...voi che ne pensate??il pensiero di avere il ciclo non mi alletta molto anzi...aiutatemi =(
Salve a tutte..ho una domanda =) devo cominciare a consengare le partecipazioni...sono circa 30 di cui solo 4 andarnno spedite...ora mi chiedo.in quelle che verranno consegnate a mano posso scrivere...
Fotografi garanzie ANFM