Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze...finalmente oggi ho comprato vestaglia,baby Doll e l intimo sotto il vestito. ....ovviamente la vestaglia col baby Doll lo metterò durante il trucco e il parrucco. ....ma voi metterete...
Ciao ragazze....qualcuno sta facendo delle cure x avere dei bellissimi capelli il giorno del matrimonio?se è si quali?io ho i capelli fini e vorrei Ke allungassero più in fretta e Ke fossero un po più...
Ora..lasciando stare la faccia di cavolo non truccata e morta di sonno. ..quale acconciatura preferite liscia o mossa??
Ciao ragazze....A me piacciono tanto i capelli lisci dato ke di mio li ho mossi...mi potreste consigliare un semirracolto liscio o qualche acconciatura con capelli lisci????avete foto?
Ciao ragazze....come avete fatto a fare i libretti in formato a 5???e a stamparli così? ??sto impazzendo...aiutatemiiii
Ciao ragazze..con un abito simile a questo Ke acconciatura mi consigliate?
Ciao ragazze..vi piacciono i miei primi fai da te?????siate sincere e soprattutto consigliatemi...
Ciao ragazze. ..Vorrei provare a realizzare il libretto messa da me....ma come faccio x l impaginazione e x rilegarlo? Qualcuno ha immagini da farmi vedere??consigliatemi!!!
Ma a che servono i punti Ke vengono assegnati ad ogni commenti?
Ciao ragazze. ..oggi guardando in po di ricevute ho trovato quella della chiesa. ....pagherò 200 euro...quando ho prenotato nn me ne sono resa conto dall'emozione ma oggi mi sembrano veramente...
Quanto costano con il fai da te?e in tipografia?
Ciao ragazze..come da titolo quanto avete speso?
È più elegante un raccolto o un semiraccolto?
Ciao ragazze...non è Ke conoscete un bravo violinista a Palermo dai prezzi modici?vorrei kr suonasse solo in chiesa...grazie a tutte!
Ciao ragazze.. qualcuno mi consiglia una parrucchiera brava a Palermo? E se sapete i prezzi potete darmi una dritta??Ho sentito di prezzi pazzeschi...e la cosa assurda è Ke se vai dal parrucchiere x...
Cosa è il.cuore Ke appare su ogni foto e Ke se clicchi ti dà un punto?
Ciao ragazze...qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile dove acquistare on Line un bolerino x l'abito?
Ho sbagliato a caricare la foto...ne ho messa un altra ma xke nn cambia nei Topic?
Ciao ragazze. . .Vorrei realizzare i coni portaconfetti...due domande:che carta utilizzare? Avete quale sito x stampare dei modelli con le iniziali??grazie!
Buongiorno ragazze!come acconcerete i vostri capelli???avete qualke immagine?
Ciao ragazze. ..cosa mettere sulla vostra acconciatura? Fiori?punti luce?
Secondo voi x maggio vanno scarpe aperte o chiuse?
È normale Ke se vai dal parrucchiere a chiedere un'acconciatura ti faccia pagare un prezzo ed invece dato Ke è da sposa ti faccia pagare il triplo???
Ciao ragazze!!!Ho i capelli sotto le spalle...e non so Ke acconciatura fare ..se raccolto o semi raccolto!!!Ill mio vestito ha lo scollo a cuore ed è principesco. Ke mi dite?
Ciao ragazze!Qualcuno di voi ha acquistato su internet le bustine di velo x metterci dentro il riso?? Se si quanto sono costate??altra domanda. ...qualcuno sa quale e dove comprare riso antimacchia?...
Ragazze voi nei tavoli metterete segna posto?
Ciao ragazzeVoi dove metterete il riso da dare agli invitati?
Fotografi garanzie ANFM