Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Stasera mi rivolgo in particolare alle ragazze di Palermo: avete già acquistato le vostre scarpe per il giorno più bello? Potreste...
Quali tra questi trucchi vi piace di più! ??
: Questo è il mio kimono e la mia sottoveste tutto yamamay
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Ciao ragazze,Sono in sicilia a sbrigare cose per il matrimonio...ieri sera sono andata a Palermo con amici a fare in giro e camminando non sapete cosa mi sono trovata davanti! Il negozio delle scarpe...
Buongiorno ragazze, come promesso eccomi ad aggiornarvi. È stato amore a prima vista, ma indossate sono una vera favola. Non ho proprio potuto dire di no! Grazie Enzo ?
Ragazze... non ci potevo credere ero in centro con fm a cercare le famose scarpe.... avevi bisogno della sua presenza per una questione di altezza dei tacchi.....non voglio rischiare di essere più...
Fino adesso questo è quello che ho realizzato a -108 Mancano ancora taaaante cose
Salve ragaZze qualcuno.di voi saprebbe indirizzarmi qualke negozio di scarpe.sposa ke siano di buona qualità'?voglio ke siano comode..nn voglio soffrire quel giorno!!!grazieeee aspetto risposte
Questo è il mio abito vi piace? Io impazzisco :
Ragazze stamattina siamo andate con le mie fantastiche testimoni a cercare l'abito x loro in un grande atelier che sta facendo sconti qui nella mia zona... E con grande sorpresa lo hanno trovato...
Cosa ne pensate?? A me piace un sacco...dovrò solo decidere se stare un po più leggera sulle labbra o lasciarle così. ...
Ciao ragazze.. Devo dire che sto a buon punto, ieri abbiamo anche scelto le bomboniere, venerdì fermeremo le fedi.. L'unica cosa di tutti i preparativi che mi manda in crisi sono le PARTECIPAZIONI!!!...
Ciaooo!!! super dubbio: i 15 giorni di congedo partono dal giorno stesso del matrimonio (quindi il sabato) o dal lunedì? Premetto che io lavoro solo da lunedì a venerdì. Grazie!
Ragazze.... al matrimonio inviteró anche i fidanzati delle mie amiche (non è così scontato, non tutte lo hanno fatto)...basta una bomboniera a coppia o devo darne una ciascuno?ai matrimoni a cui sono...
Ciao ragazze..qualcuno di voi ha foto su villa igiea che riguardano l'interno?? xk sposo a dicembre quindi il fuori nn mi interessa tanto..se qualcuno si è sposata li e ha qualche immagine da...
Ciao a tutte sposine belle!! Ho trovato questa ragazza bravissima, Katia Beauty Key per il trucco e l'acconciatura... È bello?? giudizi è molto più bella la prima foto..Credo un pensiero in meno!!...
Cosa ve ne pare?Chiariamo che il mio matrimonio è stile tiffany,e quindi del tutto moderno,non il classico abito e quant'altro!!!ho deciso di avere dei damigelli moderni,da considerare qualche...
Questa mattina prima prova acconciatura...non e' quell definitiva ma ci siamo quasi..da definire il boccoloil ciuffo davanti e valutare se mettere i fiori freschi..Manca poco e sono emozionatissima ...
Care ragazze, i nostri inviti sono arrivati!!! Sono felicissima, che ne pensate??? La frase che abbiamo scritto all inizio l'ho scritta io. Le abbiamo ordinati online su un sito che si chiama...
Mi sposò ad ottobre e non uso il tacco quindi sta diventando un incubo trovare delle scarpe con tacco largo ma non troppo alte.HO un idea di come le vorrei ma non so dove trovarle; non so neanche se...
Ragazze non c'entra con il matrimonio però ho bisogno di idee Allora mercoledì 24 è il mio compleanno e il mio fm mi sta organizzando una festa a sorpresa in un bar pub dove suona il dj che sarà...
Ciao ragazze!! Oggu ho fatto la prova trucco...manca davvero poco! Sono mooolto soddisfatta x la basa coprente e i colori utilizzati dall estetista. Che ne dite?! Io mi vedo molto carina! Ps: x i...
Ciao a tutte! Mi sposo il 22.07.2017 sono di catania ed ho quasi prenotato tutto(chiesa,location,dj,fioraia) ..dico quasi perché mi manca il fotografo!! Sono davvero indecisa ..intanto non so come...
Ciao Sposine! Sono molto preoccupata per il trucco! Non so se alcune di voi hanno il mio stesso problema... un ezema al viso che rischia di fare reazione con qualsiasi marca di make up! Non voglio...
Cosa ne dite di questo cofanetto?! Vi piace??? A me sì ma si porta il vetro come bomboniera?!?
Voglio condividere con voi compagne e confidente di viaggio la mia gioia. Oggi dopo una giornata bellissima in compagnia della mia dolce metà, si è conclusa ancor meglio.: A 4 mesi dal matrimonio...
Per chi si farà regalate le fedi dai compari , andrete voi a sceglierle con loro o le sceglieranno loro? Io ero convinta che saremmo andati insieme invece mia suocera ieri ci ha detto che vanno solo i...
Cosa ne dite? Il primo é più semplice...il secondo cn aggiunta eyeliner nero e rossetto lavanda, la terza con rossetto corallo
Fotografi garanzie ANFM