Erchie, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ragazzeeeee noi siamo stati già chiamato per la prova menù!!! Non vediamo l'ora di degustare,scegliere il nostro menù di nozze!!! 😍Chi avrà la prova menù il 05 Febbraio 2017 presso la sala ricevimenti...

Mancano 15 giorniiiiiiiiii e qui si dorme sempre meno ...

😍😍Con oggi manca un mese esatto al mio matrimonio.. non so ma questa notte ho dormito poco e male,mi svegliavo spesso e ho fatto fatica a riprendere il sonno.. manca un mese anche se il contatore qui...

Oggi io e il mio fidanzato daremo la promessa!!! Tra meno di due ore andremo in comune a firmare!!! 😍😍😍 l'emozione c'è e tanta anche..

Ci siamo lasciati alle spalle anche il numero 9... ora siamo a -89 giorni... 😍😍😍😍😍😍😍

Eh sì... Manca un anno esatto esatto al nostro giorno!! Non vedo l'ora e sopratutto mi godo la calma che ho questa sera perché nn credo che fra un anno sarò così serena! A quante altre di voi manca un...

Le mie risposte sono state un misto di numero 1 e 2,alcune volte anche di numero 5.. I risultati si avvicina moltissimo hai miei gusti!! Se avete dato una maggiornaza di risposte numero 1, allora...

Il numero 5: secondo l'interpretazione dei numeri nei sogni il numero 5 indica l'unione matrimoniale, il matrimonio, il perfetto compromesso tra marito. ??

Bene... Tra le varie proposte mi è sempre piaciuto lo stile di Verdiana!! ??