Erchie, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Ciao Sono Melissa, mi piacerebbe conoscere chiusi sposa proprio nello stesso mio giorno

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...

Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Ecco gli abiti delle damigelle, saranno 5 adulte e le immagino già con questo abito 😍😍!! Cosa ne pensate?

Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle...

Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...

Mancano 15 giorniiiiiiiiii e qui si dorme sempre meno ...

Buongiorno ragazze c'è qualcuna che parte da Milano Malpensa o Roma per Miami ? Partenza il 25 novembre

Sposine belle vi.piace il mio completo?? Il 27 maggio 2017 mia cognata fa la promessa è il buffet a casa vado bene?

Ciao a tutte...Dopo parecchia indecisione penso di aver scelto insieme con il mio fm il nostro colore..non farò un tema ma vorrei seguire questo colore nel bouquet,addobbi,segnaposto,inviti ecc...Mi...

Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.

Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore...

Ciao ragazze! Mancano 34 giorni 😁 Giorni fa ho scelto anche l'acconciatura.. è stata una prova rapidissima che mi ha fatto il mio parrucchiere, l'ha fatta in 2 minuti, quindi imprecisa, ma l'idea c'è!...

Buonasera ragazze....Maaaa cosa vi fa l'estetista e quanto pagate??? Io non so cosa farmi fare a parte ceretta e viso..Non ci vado mai....ma x il matrimonio non vorrei tralasciare nulla!!😂😂😂😂

Ciao ragazze chi di voi utilizzera le.converse come.scarpe o.come.ricambio??? Pubblicate le vostre foto. Io le vorrei tiffany cm il tema del matrimonio,ma amcora nn le ho comprate.