Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

.....cosa vi fa l'estetista?

Cindy, il 3 Maggio 2017 alle 00:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buonasera ragazze....Maaaa cosa vi fa l'estetista e quanto pagate??? Io non so cosa farmi fare a parte ceretta e viso..Non ci vado mai....ma x il matrimonio non vorrei tralasciare nulla!!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

27 Risposte

Ultime attivitΓ  da Fiore, il 3 Maggio 2017 alle 15:23
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente si. Qui leggo di richieste davvero assurde Smiley winking .
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pavia
    Anto Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata l'estetista e una mia amica e mi farΓ  tutto lei gratis ceretta manicure e pedicur
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le vostre risposte....come sempre utilissime...ora vediamo come va a meπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super buono como prezzo... in base a quello che leggo qui...
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio e non so che mi farΓ ...oltretutto ti svelo un segreto...mia zia fa l'estetista ma io nonostante ciΓ² non ci vado mai...quindi devo sentire x vedere che prezzo mi fa...ma non voglio approfittare nel caso me lo regali e non voglio esagerare nel caso lo debba pagare perciΓ² volevo avere consigli....cmq non so che mi farΓ  ...credo il tuo stesso pacchetto... (senza mamma)
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora l'estetista scelta sarΓ  anche colei che truccherΓ  me mia mamma e mia sorella il giorno del matrimonio quindi sto pagando 200 euro per il trucco piΓΉ pulizia viso, baffetti e sopracciglia, pedicure, ceretta braccia (le gambe le faccio con il rasoio come faccio da sempre e non voglio proprio cambiare), gel mani e piedi e in omaggio un trattamento estetico incluso di massaggio rilassante! Tutto per 160€...considerando che ci sono dei prezzi allucinanti in giro non credo stia pagando tantissimo...anzi...!
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me l'estetista è un abitudine quindi non devo fare cose particolari perchè sono cose che già faccio durante l'anno..

ogni 2 mesi pulizia viso

ogni mese, ceretta e unghie..le sopraciglia dipende spesso le faccio da me quando non riesco me le fa lei dopo le unghie!!!

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia l'ho invitata al matrimonio Smiley xd mi farΓ  trucco, mani, ceretta, pulizia del viso, sopracciglia insomma tutto quello che occorre per il big day. Oltretutto averla al ricevimento Γ¨ un piacere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 3 mesi che vado dalla mia estetista per viso pulizie sopracciglia e unghie ... Per pulizia viso vado ogni mese e per sopracciglia ogni 15 gg e unghie anche. .. Infatti oggi devo andare... E oggi stesso devo prenotare pure per il mio Fm. ..non so quando ti sposi ma conviene muoverti... X la ceretta invece aspetto la settimana prima del matrimonio che così me lo fa ...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo la delusione della prova trucco, farΓ² solo la classica ceretta completa. Per il resto mi arrangio facendomi aiutare da un'amica.

• Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare la pulizia del viso un bel po' di giorni prima, cera completa, manicure e pedicure (alle mani vorrei il gel perchΓ© lo smalto mi va via in un giorno, sui piedi smalto normale perchΓ© mi dura tanto), sopracciglia e baffetto. Non vorrei fare trattamenti particolari, massaggi e tutte quelle cose dedicate alle spose che fanno lievitare i prezzi in maniera esorbitante. Ah, ovviamente anche il trucco...ma non so se sarΓ‘ la stessa estetista o una makeup artist perchΓ© ancora non ho scelto nulla...il mio matrimonio Γ© ancora in fase embrionale πŸ˜€
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farΓ²...trucco quel giorno...pulizia del viso... Manicure e pedicure..Niente ceretta xkΓ© nn ho peli
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be a parte il trucco quel giorno, mi farΓ² fare il giorno prima mani, piedi, ceretta. Mentre qualche tempo prima, qualche lampada(xke sono bianchissima), e pulizia del viso.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farΓ² come te...ho 31 anni e non ho MAI visto un'estetista...ho fatto sempre tutto da me, ma questa volta non voglio pensare a niente e voglio il massimo 😸 Infatti ho prenotato il pacchetto piΓΉ "ricco"...avrΓ² 2/3prove, trucco sposa e madre, baffetto, sopracciglia, ceretta corpo completa, gel mani e piedi, 2 pulizie viso e un massaggio rilassante la sera proprio del matrimonio..credo di aver ricordato tutto...il pacchetto costa 470€, che non sono per niente pochi ( mia madre infatti vuole ammazzarmi, ma io mi pago tutto da sola e non voglio dare conto a nessuno) , questa volta mi rilasserΓ² e non dovrΓ² impazzire nel fare tutto da me, come sempre...tu invece?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brindisi
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un po di estetiste varie.. πŸ˜… la ragazza che mi dovrΓ  truccare si prende 60€ comprese le prove e un kit x il matrimonio,in piΓΉ se all'uscita della chiesa dovrΓ² ritoccare il trucco e disponibile senza nessun costo. La parrucchiera mi farΓ  l'acconciatura e mi verrΓ  a costare 20€ xke me li dovrΓ  solo sistemare essendo io riccia faccio da me il giorno prima,perΓ² da lei farΓ² le unghie delle mani e dei piedi. Invece x la ceretta ho mia cugina quindi sarΓ  piΓΉ ridotto il prezzo.. da oggi invece inizio il ciclo di lampade da un altra ragazza xke sono bianca e al vestito si nota la fascia del costume dell'anno scorso.. in tutto arriverΓ² a circa 130€
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie e trucco. Per il trucco ho un pacchetto di 250€ che comprende trucco e parrucco. Per le unghie solo il costo di manicure e semipermanente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall'estetista farΓ² ceretta completa mentre dalla ragazza che di solito mi fa le unghie farΓ² unghie, pulizia viso e trucco. La prima prende sui 50, la seconda 100!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fara pulizia viso, ceretta, mani e piedi e truccoil giorno del matrimonio,non so bene il totale ma sui 120...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io nn o ancora concordato le cifre...cmq farΓ² trucco e un paio di prove. .poi ceretta,e unghie mani e piedi,probabilmente anke qualke lampada
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pattuito il trucco, le prove quante ne vorrΓ², la pulizia del viso, sopracciglia e baffetti, ceretta da per tutto , peeling ...le unghie le farΓ² fare a mia sorella perchΓ© fa proprio questo per passione ed Γ¨ molto brava !!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 60€ per prova trucco e trucco il giorno del matrimonio. Per mani e piedi invece ci penserΓ  mia cugina che Γ¨ estetista anke lei
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherΓ² 200 euro e sono comprese 2 prove trucco 3 trattamenti viso, make-up per il grande giorno X me Γ¨ mia madre
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con € 250,00 ho avuto: - 2 prove trucco per me + mamma- trucco per me + mamma giorno del matrimonio - manicure e pedicure- gel mani e piedi - trattamento viso e pulizia viso- ceretta completa- 2 massaggi corpo- sopracciglia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se non sbaglio in questi 300/350 c'Γ¨ anche il trucco di mia mamma
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una lista di cose. Ho iniziato giΓ  con una seduta di luce pulsata al viso (in quanto ho molta peluria vicino per orecchie), poi pulizia viso, 1 prova trucco, manicure, pedicure, 3 trattamenti viso a distanza di una settimana ciascuno ( ho studiato trucco e ti consiglio di farli se te li propongono) ceretta completa, un' altra seduta di luce pulsata e trucco definitivo. Il tutto se non ricordo male circa 300/350euro.
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Chieti
    Luigina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pulizia viso, baffetti, sopracciglia ascelle, inguine, mani, piedi, prove e trucco sposa.. e poi trucchera mia mamma e mio sorella
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Elvira Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braccia, pedicure, manicure, gel, pulizia viso, massaggio relax....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa