Vai ai contenuti principali
Patty
Patty

Italia · Da Ottobre 2013

Sono molto tranquilla, affabile e tanto generosa. il mio cuore è così grande che anche dopo delusioni riesco sempre a dare tutto di me..... però c'è un... Visualizza altro

Sono molto tranquilla, affabile e tanto generosa. il mio cuore è così grande che anche dopo delusioni riesco sempre a dare tutto di me..... però c'è un detto qui nel mio paese : jacq e acjt nan sci passan! :P sono buona e cara ma apri gli occhi ^_^

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2015

4139giorni 6hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patty
Un idea carina ;)
Patty in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2013 alle 01:22

Ciao ragazze oggi su facebook una designer ha pubblicato dei porta fazzolettinii carini da dare agli invitati con la scritta "LACRIME DI GIOIA" Io sto gia vedendo di realizzarli potrebbe essere unq...

Annalisa, lunedì 16-Dic-13 2 282
Patty
Forse ancora presto ma nn ho idea del viaggiooo help me ragazzee!!!
Patty in Luna di miele, Il 22 Novembre 2013 alle 01:28

Ciao a tutte sposine e presto ancora x il viaggio xo cm tutte le vose cerchi di preventivare un budget e una meta.... qui oggigiorno i prezzi sn alle stelle come si fa a decidere??? Le mete sn una piu...

Daniela, venerdì 22-Nov-13 2 184
Patty
Parte fondamentale.....
Patty in Vita di coppia, Il 16 Ottobre 2013 alle 20:44

Ciao ragazzze da quando ho fissato la data del matrimonio ho sempre un pensiero che ogni volta mi fa star male.....mio padre e venuto a mancare da 2 anni x infarto fulminante e ogni volta che rifletto...

Roberta, giovedì 17-Ott-13 18 566

Gruppi generali

Ispirazione