Italia · Da Ottobre 2013
Sono molto tranquilla, affabile e tanto generosa. il mio cuore è così grande che anche dopo delusioni riesco sempre a dare tutto di me..... però c'è un... Visualizza altro
Sono molto tranquilla, affabile e tanto generosa. il mio cuore è così grande che anche dopo delusioni riesco sempre a dare tutto di me..... però c'è un detto qui nel mio paese : jacq e acjt nan sci passan! :P sono buona e cara ma apri gli occhi ^_^
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2015
Ciao ragazze oggi su facebook una designer ha pubblicato dei porta fazzolettinii carini da dare agli invitati con la scritta "LACRIME DI GIOIA" Io sto gia vedendo di realizzarli potrebbe essere unq...
Ciao a tutte sposine e presto ancora x il viaggio xo cm tutte le vose cerchi di preventivare un budget e una meta.... qui oggigiorno i prezzi sn alle stelle come si fa a decidere??? Le mete sn una piu...
Ciao ragazzze da quando ho fissato la data del matrimonio ho sempre un pensiero che ogni volta mi fa star male.....mio padre e venuto a mancare da 2 anni x infarto fulminante e ogni volta che rifletto...
Fotografi garanzie ANFM