Italia · Da Ottobre 2013
Sono molto tranquilla, affabile e tanto generosa. il mio cuore è così grande che anche dopo delusioni riesco sempre a dare tutto di me..... però c'è un... Visualizza altro
Sono molto tranquilla, affabile e tanto generosa. il mio cuore è così grande che anche dopo delusioni riesco sempre a dare tutto di me..... però c'è un detto qui nel mio paese : jacq e acjt nan sci passan! :P sono buona e cara ma apri gli occhi ^_^
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2015
Ragazze aiutatemi, da quando convivo ho messo su 2kg e x le nozze vorrei buttarne giù 7 il problema è che ho sempre fame, nn riesco a rinunciare a nulla, se nn ho niente da fare mi attacco al cibo,...
Ciao a tutte sposine e presto ancora x il viaggio xo cm tutte le vose cerchi di preventivare un budget e una meta.... qui oggigiorno i prezzi sn alle stelle come si fa a decidere??? Le mete sn una piu...
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao a tutte ! anche oggi ho chiesto un po' di preventivi per la musica che vorrei ci fosse durante il rito religioso. purtroppo il cordo della mia parrocchia è parecchio stonato e sgangherato..........
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
sera ragazze belle forse è il primo topic che parla di mutui...chi lo sà!cmq abbiamo trovato la casa dei nostri sogni a un prezzo oserei dire miracoloso ma come sempre c'è un problema il mio...
Secondo me una bottiglia di grappa ovviamente di forma originale non è una cattiva idea! Certo sarà difficile ma mi voglio informare! Altrimenti devo scegliere il set cucchiaini da gelato oppure la...
Ciao ragazze oggi su facebook una designer ha pubblicato dei porta fazzolettinii carini da dare agli invitati con la scritta "LACRIME DI GIOIA" Io sto gia vedendo di realizzarli potrebbe essere unq...
Ciao a tutte, sono nuova del sito.. complimenti davvero, siamo tantissime Mi presento sono Francesca, ho 21 anni e sono fidanzata con Marco di 24. Abbiamo un bambino che si chiama Mattia ed ha 6 mesi....
Ciaooo sposine , quante di voi si sposano a maggio 2015 e ancora sono a zero con i preparativi, il FM. ah deciso che si iniziano i preparativi a gennaio...mamma mia e chi lo sa!!!!!!
Ciao ragazzze da quando ho fissato la data del matrimonio ho sempre un pensiero che ogni volta mi fa star male.....mio padre e venuto a mancare da 2 anni x infarto fulminante e ogni volta che rifletto...
Fotografi garanzie ANFM