Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Agosto 2014 Vibo Valentia

Che ne dite della grappa come bomboniera?

Margherita, il 22 Ottobre 2013 alle 21:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Secondo me una bottiglia di grappa ovviamente di forma originale non è una cattiva idea! Certo sarà difficile ma mi voglio informare! Altrimenti devo scegliere il set cucchiaini da gelato oppure la paletta in acciaio!

27 Risposte

Ultime attività da Mirianna, il 28 Dicembre 2015 alle 15:00
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la.bottiglia di grappa..sapete dirmi il costo circa??
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo pensando anche io alla grappa come bomboniera..ci sono diverse forme...che si possono avvicinare alle abitudini degli sposi,tipo il veliero per a chi adora il mare,il mappamondo per chi ama viaggiare..e cosi' via.

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare la grappa come bomboniera, ne ho visto qualcuna su internet con delle bottigloe molto carine, qualcuna l'ha fatta? Avete delle foto?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora peggio...non credo che la gente possa associare u a bombo ad una coppia...potrebbe accadere con amici stretti e parenti ma non tutti potrebbero essere in grado di associare unabombo che rappresenti gli sposi. comunque è una tua idea e se ci riesci perché non farlo.
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bergamo
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piace la grappa...ma ho optato x la tua stessa bomboniera. La trovo originale e diversa dal solito anche xe a me personalmente le classiche bomboniere che poi s ripongono in1angolo o in1cassetto nn piacciono x niente
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idea mi piace molto e magari dura un po' di più rispetto ad un vasetto o bottiglia di olio o vino (che adoro come pensiero)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rappresentare non vuol dire personalizzare!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh una bomboniera che rappresenti la coppia è impossibile da trovare.... se non un qualsiasi oggetto personalizzato ,ma a me non piacciono le bombo con nomi date o foto!poi deve essere qualcosa che piace a pelle non studiata ,secondo me
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo a voi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La grappa e' una bella idea... Ma vi rappresenta? Io penso che in qualche modo "la bomboniera" deve essere qualcosa che vi rappresenti come coppia.. Allora dovresti pensare.. Quando i nostri parenti amici e conoscenti guardano il nostro regalo, questo ci rappresenta?? E allora la cosa si complica ma sicuramente sarà più ben riuscito di dover scegliere tra cucchiai e palette!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2016 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao puoi darmi dei nomi che posso contattare per vedere se hanno delle bottigliette particolari..grazie

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2014 Trieste
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastica!

    Se la composizione è fatta con classe seconde me è un'ottima bomboniera!

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Principiante Maggio 2015
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho deciso la grappa ^_^ avendo un bar abbiamo anche piu possinilita di scelta da diversi rappresentanti e in piu voglio farle assortite nessuno avrà la bottiglia uguale

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto come idea! Io per il mio pensavo una cosa simile, una bottiglia particolare di fragoncello, rosa come il colore del matrimonio...

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco tra la paletta d'acciao e la grappa meglio la grappa per me Smiley smile

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente a me non farebbe impazzire...solo perché non mi piace la grappa! Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I fornitori di fiducia sarebbero la nonna del mio fm, la classica nonna un mostro in cucina ed anche nella preparazione del liquore, e la mamma di una nostra amica del paese che ha fatto per anni bomboniere, ora è in pensione ma per quanto è brava la chiamano i negozi. Lei avrebbe anche contatti con i formitori quindi potrebbe farci acquistare l'occorrente (bottigliette, tulle, fiori confetti etc) all'ingrosso.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottime idee sia la grappa che il liquore alla liquirizia! Io vi appoggio in pieno.

    Ma le confezionereste voi con produttori di fiducia o le comprate gia belle e fatte?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto come idea, anche noi stavamo pensando ad una bomboniera di questo tipo, ad entrambi piace moltissimo il liquore alla liquirizia, sopratutto quello che fanno al paese del mio fm, vedremo come organizzare il tutto ma l'idea mi piace moltissimo Smiley winking

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto l'idea della grappa, magari confezionata in una bottiglina carina. In alternativa cmq sceglierei il set per il gelato. La paletta mi dà l'idea di bomboniera vista e stravista.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahaha mi immagino le vecchine brille!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei più sui cucchiaini...la grappa non mi convince! Ma ovviamente a gusto personale!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto, o paletta o cucchiaini...la grappa alle signore anziane non so....Smiley xd

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono astemia, quindi la grappa non mi piace, ma mi piace l'idea della bomboniera enogastronomica.

    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente con la grappa saranno tutti allegri Smiley laugh ..anche il set per il gelato è carino

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono una fan della grappa ma preferisco sempre una cosa utile ad un prendipolvere....quindi io tra queste sceglierei la paletta o i cucchiaini da gelato!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione