Como, Como · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Ragazze, ci sposiamo a fine settembre in nord italia (Como) Secondo voi è meglio indossarlo un coprispalle? La cerimonia sarà alle 10.30, viste le temperature di questi giorni... voi che dite? E che...
Ciao ragazze! Voi a chi avete affidato questo compito così importante? Cerco qualcuno bravo per la nostra torta di matrimonio, che sia bella e buona! Se avete foto le guardo volentieri!
Buongiorno a tutte, Qualcuna di voi ha fatto un matrimonio intimo e ha scelto di non invitare i parenti e ha mandato delle partecipazioni per annunciare il matrimonio ma senza invito? Cosa ci avete...
Ragazze, ho fatto fare le mie scarpe da sposa su misura dato che ho un 33 Ma mi domandavo, ma le vostre vi fanno male? Le ho tenute 40 min per prendere le misure dell'abito e mi hanno fatto un male,...
Non riesco a trovare una sottoveste e kimono che mi soddisfino, mi fate vedere le vostre e mi dite marca e dove le avete acquistate?
Ragazze, sto cercando vestaglia e kimono in seta che non costino un rene.. voi sapete dove posso trovarli?
Non riesco a trovare una parrucchiera per l'acconciatura del matrimonio.. a parte i prezzi esorbitanti richiesti, la maggior parte fanno solo pieghe E poi devo capire ancora bene come fare i capelli...
Buonasera ragazze, Per le bomboniere del nostro matrimonio pensavamo a qualcosa di ecosostenibile e che abbia a che fare con la beneficenza e qualcosa abbiamo trovato. Siccome stiamo valutando ancora...
Buonasera ragazze, per i parenti non invitati, come gioiellino/ciondolino da legare al sacchettino dei confetti voi cosa avete messo? E soprattutto, dove li avete presi?
Fotografi garanzie ANFM