Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2019
Vi piacciono i miei segna posto? Boccettine con spezie provenienti direttamente dal Togo,il mio ragazzo è africano e faremo un matrimonio misto .
Domani ho la prova parrucco,ma sono nella confusione più totale. Vorrei un semi raccolto. Mi fate vedere le vostre pettinature per farmi un'idea?
Raga io ho scelto questo bouquet fatto principalmente di foglie secche e mi hanno chiesto 100 euro,secondo voi è esagerato?
31/05/2019,la nostra promessa. Meno 4 mesi 😍.
Vi piacciono le cose che sto preparando per la promessa di matrimonio?😍
Scarpe arrivate. Cosa ne pensate?
Per tutta l'organizzazione del matrimonio,ho voluto provvedere a fare tutto io con il fai da te. Così,anche per la promessa,mi sono messa a confezionare i fazzolettini e i sacchi per contenere i...
Sono felicissimaaaa! Le 2 mie migliore amiche ed io,abbiamo appena prenotato il biglietto x Siviglia. Festeggeremo li il mio addio al nubilato. Non vedo l'ora 😍😍😍.
Mi è appena arrivato l'abito che indosserò la sera per festeggiare la promessa di matrimonio. A me piace tantissimo,voi cosa ne pensate?
Per chi si è sposata o sposerà ad ottobre,mi mostrereste le vostre scarpe? Grazie.
Auto scelta! L'adoroooo 😍. Me l'addobberanno con i fiori del colore del mio tema,avrò l'autista e brindisi.
Vi piacciono queste scarpe color champagne sotto l'abito? Adoro il modello ed avorio non c'è il mio numero,ma anche queste mi piacciono. Che ne pensate?
Che musica avete scelto per l'ingresso in chiesa?
Sono proprio felice e soddisfatta del mio lavoro. La volta scorsa mi postai la bozza delle partecipazioni,ora vi posto il lavoro finito. Le adoro 😍.
Sposo il 10 ottobre,secondo voi devo usare per forza la scarpa chiusa oppure anche una spuntatina o un sandalo non eccessivamente scoperto va bene?
Raga ho quasi concluso le partecipazioni,mi mancano solo i bollini personalizzati chiudi busta. Li ho ordinati e mi devono ancora arrivare. Nel frattempo sono molto soddisfatta del lavoro svolto....
Raga mi dite qualche programma per stampare le partecipazioni? Vorrei farle da sola senza spendere soldi. Grazie.
Ne devo fare ancora altri 100,ma man mano,prendono vita 😍. Segnaposto con spezie togolesi (il mio ragazzo è Africano). Poi dopo vi posterò anche le bomboniere 😍.
Qualcuno sa dirmi quale formato di foglio devo prendere per fare le partecipazioni quadrate? Help me.
Cosa pensate di queste partecipazioni? Vorrei farle così : ).
Come promesso ecco le mie bomboniere made in Togo,essendo lui togolese. Statuette in ebano fatte fare direttamente in Togo e sacchetti con stoffe africane cuciti da mia suocera. Sposando in autunno...
Raga buondi. Stavo pensando di fare da me le partecipazioni,l'unico dubbio che ho è su cosa scriverci sopra e come stamparle. Esiste qualche programma? Posso stampare dalla stampante normale? I fogli...
Una domanda... Sulle partecipazioni vanno i nomi così come scritti all'anagrafe o quelli con cui ci facciamo chiamare tutti i giorni? Es:All'anagrafe sono Piamaria,ma tutti mi chiamano Pia.
Buondi ragazze,vorrei un vostro parere. Ieri ho contattato il parroco che dovrà sposarci per chiedergli se può anticiparci di mezz'ora la messa. Premetto che non è il parroco della mia chiesa,perché...
Sposo il 10 ottobre ed essendo la chiesa e location distanti un'ora e venti da casa mia stavo pensando l'orario più adatto per sposarmi (il prete lascia sceglierr me)per non fare il pranzo troppo...
Ragazze ho un dubbio... Mio fratello mi dovrà accompagnare sia all'altare e sia fare da testimone. Può fare vero entrambe le cose?
Ragazze non per sapere i fatti vostri,ma potrei sapere quanto vi hanno chiesto i fiorai per addobbare la chiesa?
Ragazze voi come vi regolate per il menù bambino? Intendo dire da che età a che età lo fate rientrare nel menù bambino e non adulto?
Sposine com'è stata la vostra proposta? A me è stata fatta a dicembre 2017 sull'aereo andando in Togo,Africa,paese natale del mio fm. Mentre l'aereo sorvolava il continente che ci ha fatti...
Quante sono le coppie che faranno del proprio giorno un mix di culture,colori e sapori? I sono Pia,italiana(napoletana ), Lui,Antoine,Italo-togolese. Ci sposeremo il 10/10/19 😍.
Ragazze potreste per piacere dirmi come si deve procedere per la documentazione e l'organizzazione della promessa di matrimoni tra chiesa e comune? Ad aprile inizio il corso prematrimoniale,ma non ho...
Buon anno a tutti gli sposi del 2019😘😍.
Fotografi garanzie ANFM