- Matrimonio
- Community
Piccola Katy
Castelvetrano, Trapani · Da Gennaio 2019
Ciao a tutti...mi chiamo Caterina, sono una siciliana trapiantata a Cremona e ho 30 anni... Ma la cosa più importante è una: finalmente, l'anno prossimo... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Caterina, sono una siciliana trapiantata a Cremona e ho 30 anni... Ma la cosa più importante è una: finalmente, l'anno prossimo sarò una donna sposata! Ebbene si, dopo 12 anni di fidanzamento, di cui 6 di convivenza, finalmente l'ho incastrato :-P
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio romantico ma divertente. Abito rigorosamente bianco, Sala ricevimenti elegante, accogliente e ben organizzata ma tutto accompagnato da musica divertente e contagiosa, tante foto ed intrattenimento per gli invitati. Non amo l'eccessivo lusso e lo sperperamento del denaro, piuttosto preferisco la sobrietà e il risparmio!
Il racconto del mio matrimonio
Avete presente quando si dice che il matrimonio è il giorno più bello della vita? Ecco, il nostro matrimonio è stato un matrimonio indimenticabile! Un evento nato non sotto i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
12
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2413 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
2638 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2638 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM