Montemarciano, Ancona · Da Luglio 2012
ciao a tutti, sono una ragazza piuttosto semplice, non voglio una cerimonia sfarzosa, preferisco agriturismi ai classici ristoranti da matrimoni,... Visualizza altro
ciao a tutti, sono una ragazza piuttosto semplice, non voglio una cerimonia sfarzosa, preferisco agriturismi ai classici ristoranti da matrimoni, ovviamente abito bianco e chiesa!!!
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Post
1
Ciao a tutti, sono Piera, ho visto che anche voi come me vi sposate il prossimo anno. Volevo farvi una domanda: ma per caso avete già sentito qualche fotografo?? perchè noi non sappiamo a chi...
Fotografi garanzie ANFM