Vai ai contenuti principali
Piera
Piera

Montemarciano, Ancona · Da Luglio 2012

ciao a tutti, sono una ragazza piuttosto semplice, non voglio una cerimonia sfarzosa, preferisco agriturismi ai classici ristoranti da matrimoni,... Visualizza altro

ciao a tutti, sono una ragazza piuttosto semplice, non voglio una cerimonia sfarzosa, preferisco agriturismi ai classici ristoranti da matrimoni, ovviamente abito bianco e chiesa!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4703giorni 19hh
Elenia
Le mie scarpe ^_^
Elenia, Il 3 Agosto 2012 alle 09:00

Buongiornooooooo..............non avevo ancora aperto il topic sulle scarpe....Ho preferito prenderle non troppo alte, anche xchè non ho problemi di altezza e in più sto + comoda Ve le presentoooo ...

Elenia, venerdì 10-Ago-12 34
C
Sembrava ieri che mancava un anno e ora sono a -1
Claudia, Il 3 Agosto 2012 alle 09:21

Buongiorno ragazze...il tempo è volato!ci sono quasi domani è il giorno X!!!io sono sempre stanca, ma almeno stanno succedendo delle cose che mi fanno sorridere tanto, ieri a casa dei miei genitori è...

Deborah, giovedì 9-Ago-12 42
Marly
Domanda impertinente:regali in busta!
Marly, Il 27 Luglio 2012 alle 11:21

Ciao ragazze oggi ho un'altro quesito da porvi soprattutto alle neo spose ma mi piacerebbe avere anche il parere delle future sposine come me!io e il mio fm opteremo per i famosi"regali in...

Elisa, giovedì 21-Mag-15 113
To Much Love
Chi pagherà il vostro abito da sposa?
To Much Love, Il 19 Luglio 2012 alle 00:27

Essendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più...

Sara, lunedì 19-Set-16 79
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
Valentina
14 luglio: il marco e la vale ieri sposi
Valentina, Il 16 Luglio 2012 alle 00:49

Eccoci qui, marito e moglie da ieri... breve racconto di una giornata iniziata da ieri alle 6.45 fino alle 4.20 della mattina seguente!! E' stato tutto bellissimo, iniziato con un tulle del vestito...

Valentina, giovedì 2-Apr-15 96
Valentina
Dai dai dai...adesso vi faccio vedere una cosa!!!
Valentina, Il 1 Agosto 2012 alle 15:49

Qualche settimana prima di sposarci, due nostri amici, che abbiamo scoperto essere appassionati di foto (ma non potevano dircelo prima???) hanno deciso di regalarci il tanto famoso "servizio...

Stella, martedì 28-Ago-12 47
M
I miei gioielli
Monica, Il 2 Agosto 2012 alle 17:49

Oggi con mia madre sono andata a comprare i gioielli per il matrimonio e per fortuna da swarovski, che ha cmq dei prezzi abbastanza accessibili e ha delle belle cose. Ho trovato girocollo e...

Monica, venerdì 3-Ago-12 20
I
Trucco e parrucco
Ilaria, Il 3 Agosto 2012 alle 10:50

In media quanto si spende? La zia del mio fm fa l'estetista e il trucco sposa parte da circa 50/60 euro... troppo? La parrucchiera è di fiducia ma non ho la più pallida idea di quanto possa costare...

Maria, martedì 7-Ago-12 23
Piera
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2013 - Ancona
Piera, Il 25 Luglio 2012 alle 14:42

Ciao a tutti, sono Piera, ho visto che anche voi come me vi sposate il prossimo anno. Volevo farvi una domanda: ma per caso avete già sentito qualche fotografo?? perchè noi non sappiamo a chi...

Piera, giovedì 26-Lug-12 2
A
Curiosità... piccante!!
Annalisa, Il 20 Luglio 2012 alle 19:20

Novelle sposine e mogli... una domandina visto che voi ci siete già passate... ma la prima notte di nozze... se fà o nun se fà??!!!! io e il fm scherziamo sempre sull'argomento dicendo che saremo...

Sofia, giovedì 20-Giu-13 62
Gaia
Il vostro abito da sposa sarà bianco o colorato?
Gaia , Il 25 Luglio 2012 alle 12:08

Donzelle, facciamo un sondaggio: abito bianco oppure colorato?!? Oppure dettagli di colore su bianco? Dite la vostra opinione!

Giovanna, giovedì 29-Gen-15 68
S
Nozze low cost
Sarah, Il 31 Maggio 2012 alle 17:50

Buongiorno a tutte!! Chi l'ha detto che per sposarsi bisogna per forza spendere un mucchio di soldi?? Ok il fai da te...ma tra tempo e manualità è difficile..perchè quindi non andare direttamente dal...

GIORGIA, martedì 18-Feb-14 14

Gruppi generali

Ispirazione