Montemarciano, Ancona · Da Luglio 2012
ciao a tutti, sono una ragazza piuttosto semplice, non voglio una cerimonia sfarzosa, preferisco agriturismi ai classici ristoranti da matrimoni,... Visualizza altro
ciao a tutti, sono una ragazza piuttosto semplice, non voglio una cerimonia sfarzosa, preferisco agriturismi ai classici ristoranti da matrimoni, ovviamente abito bianco e chiesa!!!
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Buongiornooooooo..............non avevo ancora aperto il topic sulle scarpe....Ho preferito prenderle non troppo alte, anche xchè non ho problemi di altezza e in più sto + comoda Ve le presentoooo ...
Buongiorno ragazze...il tempo è volato!ci sono quasi domani è il giorno X!!!io sono sempre stanca, ma almeno stanno succedendo delle cose che mi fanno sorridere tanto, ieri a casa dei miei genitori è...
Ciao ragazze oggi ho un'altro quesito da porvi soprattutto alle neo spose ma mi piacerebbe avere anche il parere delle future sposine come me!io e il mio fm opteremo per i famosi"regali in...
Essendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più...
Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?
Eccoci qui, marito e moglie da ieri... breve racconto di una giornata iniziata da ieri alle 6.45 fino alle 4.20 della mattina seguente!! E' stato tutto bellissimo, iniziato con un tulle del vestito...
Qualche settimana prima di sposarci, due nostri amici, che abbiamo scoperto essere appassionati di foto (ma non potevano dircelo prima???) hanno deciso di regalarci il tanto famoso "servizio...
Oggi con mia madre sono andata a comprare i gioielli per il matrimonio e per fortuna da swarovski, che ha cmq dei prezzi abbastanza accessibili e ha delle belle cose. Ho trovato girocollo e...
In media quanto si spende? La zia del mio fm fa l'estetista e il trucco sposa parte da circa 50/60 euro... troppo? La parrucchiera è di fiducia ma non ho la più pallida idea di quanto possa costare...
Ciao a tutti, sono Piera, ho visto che anche voi come me vi sposate il prossimo anno. Volevo farvi una domanda: ma per caso avete già sentito qualche fotografo?? perchè noi non sappiamo a chi...
Novelle sposine e mogli... una domandina visto che voi ci siete già passate... ma la prima notte di nozze... se fà o nun se fà??!!!! io e il fm scherziamo sempre sull'argomento dicendo che saremo...
Donzelle, facciamo un sondaggio: abito bianco oppure colorato?!? Oppure dettagli di colore su bianco? Dite la vostra opinione!
Buongiorno a tutte!! Chi l'ha detto che per sposarsi bisogna per forza spendere un mucchio di soldi?? Ok il fai da te...ma tra tempo e manualità è difficile..perchè quindi non andare direttamente dal...
Fotografi garanzie ANFM