Vai ai contenuti principali
Piera
Piera

Misterbianco, Catania · Da Settembre 2015

romantica ma nello stesso tempo easy e pratica e molto dinamica

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2063giorni 4hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Piera
Location villa carlino
Piera in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2017 alle 10:18

Salve ancora siamo alla ricerca del giusto posto dove poter festegiare il nostro matrimonio ,tra i locali che abbiamo visto quelli che ci hanno colpito di più sono villa verdiana e castello cameni, ma...

Belle, sabato 10-Mar-18 5 105
Piera
Le Cantine - Eventi e Ricevimenti
Piera in Ricevimento di nozze, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:38

Salve sono Piera e il mio matrimonio è previsto per settembre 2018 io e il mio compagno siamo alla ricerca della location e ci è piaciuta "le cantine eventi " a Treccastagnivorrei sapere da che cifre...

Linda, martedì 2-Mag-17 5 118
Piera
Consigli sul castello camemi
Piera in Nozze Sicilia, Il 20 Febbraio 2017 alle 23:14

Salve mi sposo il prossimo anno e già sono stata a vedere varie locazion ma quella di voi mi sono follemente innamorata è il castello camemi qualcuno sa come si mangia? E chi si è sposato li sa darmi...

Marilena, lunedì 27-Feb-17 5 168
Piera
Rito civile come funziona
Piera in Cerimonia nuziale, Il 30 Gennaio 2017 alle 21:28

Salve noi dovremmo fare il rito civile poiché il mio compagno ha divorziato. Ho appreso solo ora che in Italia non possiamo sposarci dove vogliamo quindi nella villa dove festeggiamo ma dobbiamo farlo...

Alice, martedì 31-Gen-17 7 380
Piera
Tenuta voscenza santa venerina
Piera in Ricevimento di nozze, Il 23 Gennaio 2017 alle 18:51

SALVE QUALCUNO HA SENTITO PARLARE DI QUESTA TENUTA A SANTA VENERINA?SAPETE DIRMI COM'è E SE QUALCUNO HA VALUTATO LA LOCATION COME POSTO DOVE SPOSARSI SAREBBE UNA DELLE 3 PAPABILI SCELTE PER IL NOSTRO...

Sara, martedì 24-Gen-17 1 415
Piera
Location per un matrimonio stile provenzale in provincia di catania
Piera in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 14:21

Mi date dei consigli dove poter fare il ricevimento del mio matrimonio in stile provenzale nella provincia di Catania. ....non So proprio da dove iniziare a guardare ??????

Giorgia, giovedì 8-Ott-15 12 484
Piera
Location a Catania
Piera in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2015 alle 12:47

Ciao a tutte ragazze io mi sposo tra 2 anni circa e vorrei dei consigli su la location da scegliere ......aitatemi non so da dove iniziare ,vorrei una location che non costasse tanto ,che fosse unica...

Piera, lunedì 21-Set-15 4 187

Gruppi generali

Ispirazione