Vai ai contenuti principali
Piera
Piera

Misterbianco, Catania · Da Settembre 2015

romantica ma nello stesso tempo easy e pratica e molto dinamica

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2062giorni 20hh
Piera
Location villa carlino
Piera, Il 11 Marzo 2017 alle 10:18

Salve ancora siamo alla ricerca del giusto posto dove poter festegiare il nostro matrimonio ,tra i locali che abbiamo visto quelli che ci hanno colpito di più sono villa verdiana e castello cameni, ma...

Belle, sabato 10-Mar-18 5
Piera
Consigli sul castello camemi
Piera, Il 20 Febbraio 2017 alle 23:14

Salve mi sposo il prossimo anno e già sono stata a vedere varie locazion ma quella di voi mi sono follemente innamorata è il castello camemi qualcuno sa come si mangia? E chi si è sposato li sa darmi...

Marilena, lunedì 27-Feb-17 5 168
Piera
Rito civile come funziona
Piera, Il 30 Gennaio 2017 alle 21:28

Salve noi dovremmo fare il rito civile poiché il mio compagno ha divorziato. Ho appreso solo ora che in Italia non possiamo sposarci dove vogliamo quindi nella villa dove festeggiamo ma dobbiamo farlo...

Alice, martedì 31-Gen-17 7
Piera
Tenuta voscenza santa venerina
Piera, Il 23 Gennaio 2017 alle 18:51

SALVE QUALCUNO HA SENTITO PARLARE DI QUESTA TENUTA A SANTA VENERINA?SAPETE DIRMI COM'è E SE QUALCUNO HA VALUTATO LA LOCATION COME POSTO DOVE SPOSARSI SAREBBE UNA DELLE 3 PAPABILI SCELTE PER IL NOSTRO...

Sara, martedì 24-Gen-17 1 415
Piera
Le Cantine - Eventi e Ricevimenti
Piera, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:38

Salve sono Piera e il mio matrimonio è previsto per settembre 2018 io e il mio compagno siamo alla ricerca della location e ci è piaciuta "le cantine eventi " a Treccastagnivorrei sapere da che cifre...

Linda, martedì 2-Mag-17 5
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Piera
Location a Catania
Piera, Il 19 Settembre 2015 alle 12:47

Ciao a tutte ragazze io mi sposo tra 2 anni circa e vorrei dei consigli su la location da scegliere ......aitatemi non so da dove iniziare ,vorrei una location che non costasse tanto ,che fosse unica...

Piera, lunedì 21-Set-15 4
Piera
Location per un matrimonio stile provenzale in provincia di catania
Piera, Il 18 Settembre 2015 alle 14:21

Mi date dei consigli dove poter fare il ricevimento del mio matrimonio in stile provenzale nella provincia di Catania. ....non So proprio da dove iniziare a guardare ??????

Giorgia, giovedì 8-Ott-15 12
V
Matrimonio stile shabby
Vale, Il 18 Settembre 2015 alle 11:30

Ciao sposine, scusate la mia ignoranza in materia, ma leggo nei topic della community lo stile matrimonio shabby.. qual 'è ? qualcuno riesce a farmi vedere delle foto su questo stile? grazie in...

Vale, sabato 19-Set-15 32
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il bouquet della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:18

Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 156
Verdiana
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Pronovias 2016
Verdiana, Il 15 Settembre 2015 alle 09:54

Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...

Eva, mercoledì 8-Feb-17 318

Gruppi generali

Ispirazione