Sassari, Sassari · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sassari, Sassari · Da Settembre 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
Ciao spose, l'organizzazione del matrimonio è un'impresa titanica. Ci concentriamo tantissimo sulla scelta dell'abito, della location, del cibo, della cerimonia, degli abiti di eventuali damigelle,...
Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Salve a tutti sono una futura sposa! Ho un piccolo problema... non sto riuscendo a trovare le scarpe xke ho il 35 di piede e li vorrei alte e comode con plateau...e soprattutto che non siano...
Ho partecipato a un sondaggio
287 giorni faPassiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
Ho partecipato a un sondaggio
287 giorni faLe scarpe, come gli esami, non finiscono mai, quindi continuiamo con il nostro test! Sei una sposa che ama i grandi classici o nelle scarpe cerchi la tendenza all'ultimo grido? Commenta e faccelo sapere, ma prima votiamo! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Andrea
287 giorni faGruppi generali
Ispirazione