Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Non sono ancora una futura mamma, ma l'idea comunque prima o poi c'è. Solo che a volte mi metto a pensare e mi prendono un po' di paure. Ho voluto molto bene a mia mamma fino al giorno in cui è volata...
Per sposini un po' Geek!
Chiuse a cuore, cosa ne pensate?
Non è una vera e propria acconciatura se vogliamo, ma cosa ne pensate delle coroncine di fiori? A me personalmente piacciono moltissimo!
Allora, io sapevo (non mi ricordo più chi me lo ha detto) che normalmente i cake topper hanno sul fondo un buchino dove si mettono dei chicchi di riso o altri oggettini piccoli che starebbero a...
Leggo qui di sposi che prendono appuntamento per la promessa in comune, addirittura con parecchi mesi di anticipo...la trovo una bellissima cosa, ma mi chiedo se sia così in tutta Italia! Vi racconto...
Normalmente si usa far portare le fedi a un bambino, io pensavo di farle portare al figlio di una coppia di amici, 3 anni e mezzo, mentre il f.m. vorrebbe che le portasse uno dei suoi migliori amici...
Scusate, mi rendo conto che non sia il massimo della finezza, ma ho un tarletto che mi gira nella testolina: ma come si fa "quel giorno" ad andare in bagno? Come si fa con il vestito? Ho sentito di...
Ormai penso che l'abbiate capito che io per le weddig cake sono per il "famole strane", ne ho trovata una che secondo me è fenomenale, cosa ne pensate? Nel dettaglio...
Questa settimana...Disney style!
Oggi vi propongo questa, che ne dite?
Ecco qua l'acconciatura della settimana, un raccolto secondo me molto fine e molto particolare, ma aspetto i vostri pareri!
Romantica che più romantica di così non si può!
Forse a qualcuno sembrerà un po' macabra...a me piace moltissimo!
Mi aggiungo anch'io al club delle future sposine ansiose: più che altro in questi giorni mi sta venendo l'ansia che qualcosa si metta di traverso e ci impedisca di sposarci. Ieri sera guardavo le foto...
Fatto proprio stasera dal mio parroco, tutto bene, adesso ci ha dato la pubblicazione da portare in Comune e un altro passo importante è da mettere nel conto delle cose fatte!
Ecco qua la proposta di questa settimana, un'idea per chi vuole tenere i capelli sciolti, che ne dite?
Semplici, eleganti e classiche che più classiche non si può. Vi svelo che a me personalmente le partecipazioni troppo classiche non piacciono, anche se hanno molta classe. Voi che ne dite?
Allora, io faccio volontariato in ambulanza ormai da molti anni e proprio martedì, dopodomani, in occasione del turno, avevo in mente di annunciare alla mia squadra che il 22 giugno mi sposo. Saranno...
Buongiorno signorine e Aldo, leggevo qua che l'indirizzo sulle partecipazioni serve in sostanza per dire a chi vuole andare a salutare gli sposi da che casa partono. Noi conviviamo, ma io partirò da...
Ecco qua la torta nuziale di questa settimana, che ne dite?
Eccoli qua, i miei vasetti di marmellata con il fiocco per i confetti, ogni petalo del fiore contiene un confetto. Manca, perché ancora non l'ho fatta, la microetichetta con i nostri nomi: lasceremo...
Ecco le partecipazioni della settimana, direttamente dall'Inghilterra!
Sto scartando l'idea delle ballerine e ho trovato su internet due modelli che mi piacciono moltissimo (un paio tra l'altro mi sembra uguale a quello di un'altra forumina! ): quale vi piace di più,...
Uffa, questa ve la devo raccontare: non so voi, ma a me piace guardare ogni tanto anche le versioni straniere di matrimonio.com, più che altro quella francese perché è l'unica lingua che so bene oltre...
Ecco l'acconciatura sposa della settimana: molto molto particolare!
Ho notato che dopo un po' di tempo scompare la casellina "modifica" sotto ai topic o alle risposte che scriviamo e volevo chiedere quanto è questo tempo. Inoltre, volevo fare un piccolo suggerimento...
Il topic su quanti invitati avremo c'è già, la mia domanda è diversa: quanti invitati avrete al ricevimento e invece a quanti avete dato solo la partecipazione per la cerimonia?
Esiste una funzione con cui si può cercare un'utente digitando il nome? Io ho provato ad andare nella sezione "Utenti" e mettere il nome nello spazio "Cerca" sulla destra, ma mi vengono fuori i titoli...
Voi inviterete (o avete invitato) al ricevimento il prete che vi sposa?
Un abito si può allargare ottenendo risultati decenti o solo stringere? Scusate, di sartoria non so molto!
Sto cercando la fiorista e, come forse qualcuno si ricorda, avevo contattato una mia ex compagna di classe delle medie che fa questo mestiere, quindi non un'amica, dato che non la sentivo dai tempi...
Fotografi garanzie ANFM