Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sposa Romantica
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze romantiche, cerimonia in chiesa con un panorama breathtaking, in una location da favole in stile shabby chic.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Castelli matrimoni
Post a cui partecipo
22
Per il giorno del mio matrimonio ho scelto il castello medievale a Castellammare di stabia. Questa location é stata la prima che che visitato e quella su cui é ricaduta la nostra scelta. Chi di voi...
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce i prezzi di questa stilista? Alla mia testimone interesserebbe e ci stavamo domandando quanto potrebbe costare, vi posto una foto! Grazieeeee
Buongiorno sposine ieri finalmente ho trovato l abito che mettere per la mia promessa di matrimonio la sera al locale...ke ne dite?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3264 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosy
3279 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM