Custonaci, Trapani · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Custonaci, Trapani · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Continuate a creare i look per il vostro grande giorno! Siete arrivate alla scelta dell'abito per la cognata... quale preferite tra queste proposte? Fate la vostra scelta e riceverete un regalo per...
Pronte per scartare il vostro super regalo?🎁 Dopo i testimoni dello sposa dobbiamo pensare agli abiti dei testimoni dello sposo! Scegliete un outfit! *** Continua con 👉 Vesti la cognata per le tue...
Continuiamo il gioco "Vesti i tuoi invitati" per ottenere un regalo a sorpresa! È il momento di vestire i vostri testimoni della sposa: quale preferite la prima, la seconda o la terza opzione? ***...
Ho partecipato a un sondaggio
2327 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ho partecipato a un sondaggio
2349 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho partecipato al post di Sara
2576 giorni fa
Pippy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione