- Matrimonio
- Community
Pizzuti

Roma, Roma · Da Giugno 2024
Sono la sposa
- Sposa Abituale
- 495 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia religiosa nella Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio Location: Hotel Piccolo Borgo Fotografo: Valentina Fusiello Photography Trucco e acconciatura: Valentina Lombi Make Up
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/claudioromina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Londra e Parigi
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
140
Ultimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Altra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
Perché hai scelto ""?

Parliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***

5 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?

5 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
I miei video più recenti
Amici
Pizzuti non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione