Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
60Ciao sposini! Volevo incominciare a pensare come fare il tableau. Come tema pensavo alla luna di miele, ma non sono ancora sicura. Ecco l'idea: Premesso che il mio fm ha la moto e ci capita du fare...
Ciao a tutti, Vi pongo questo sondaggio Abito in Lombardia e mi sposerò a Bergamo a Luglio. Andrò in Sicilia a distribuire le partecipazioni ai parenti invitati x Pasqua e non ci tornerò almeno fino a...
Ciao ragazze, sapete indicarmi five trovare a buon prezzo dei semplici ventagli di stoffa bianchi, come da foto, a poco prezzo a Milano? Conoscete un negozio cinese o altro tipo dove posso trovarli a...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. La mia cantante mi ha chiesto di di stilaree una lista delle canzoni che vorremmo cantasse, io ne ho già in mente alcune. ..voi avete già una lista da...
Secondo voi una bimba di 9 anni che porterà le fedi all'altare che tipo di vestito deve avere? Il mio abito abito è bianco. Pensate sia necessario un abito da cerimonia o possa andare bene anche un...
Sposine Tiffany, che bouquet e che tipo di fiori sceglirete? Io pensavo ad un bouquet di roae bianche decorate da un nastro Tiffany. Ciao
Ciao, sto provando a creare il wedding site. E' possibile modificare, ingrandire il carattere perché troppo piccolo? grazie per l'aiuto ciao
Ciao forumine, per il mio matrimonio pensavo non al solito cantante o Dj ma ad un po' di animazione per intrattenere i miei invitati. sapreste indicarmi qualcuno che avete magari avuto modo di...
Ciao, Mi chiedevo quante volte è possibile partecipare al concorso e se c'è un minimo di punteggio x partecipare? Questo perché non è detto che tutti i tagliandi arrivino in tempo x l'estrazione....
Ciao, Che colore ha scelto il vostro fm x il grande giorno? Io avrò un classico e semplice abito bianco seta e lui sembra deciso a prendere un abito blu chiaro, la commessa lo ha definito bluette....
Ciao a tutti, Conoscete un fiorista zona Seriate che abbia un buon rapporto qualità prezzo? Il nostro prete ci ha imposto sobrietà e ci ha detto lui dove mettere i fiori, vuole persino le panche...
Ciao a tutti. Ho prenotato il nostro magnifico viaggio di nozze: 16 gg di fly & drive nella west coast, 5 gg New York e 8 gg Aruba. Visto la cifra importante abbiamo pensato di farlo come lista...
Ciao ragazzi, Il mio prete mi ha vietato lancio del riso e dei petali di rosa. Cosa mi consigliate in alternativa oltre le bolle di sapone? Ciao
Ciao a tutti, Abito a Milano ormai da 11 anni e cosi ho deciso di celebrare al Nord il mio matrimonio piuttosto che al Sud dove sono cresciuta e dove ci sono tutti i miei parenti. Cosi ho incominciato...
Ciao ragazze, Non ho ancora deciso se e che bomboniere fare. ....sono in dubbio tra due della Claraluna: coppia elefantini o paletta x torta in vetro decorata (ho pure pubblicato un Topic qualche...
Ciao, preferite l'utile ed elegante paletta per torta o la coppia di elefantini innamorati? ciao
Ciao ragazze, Che tipo di bouquet e/o fiori scegliereste in caso di colore Tiffany? Grazie
Ciao ragazze, quale tra queste bomboniere preferite? I romantici elefantini o l'utile ed elegante paletta x torta? Ciao
Ciao ragazzi, Ci siamo quasi a giorni prenoteremo ik nostro viaggio di nozze. Ecco l'idea, ditemi se vi piacr o camhiereste qualcosa: 16 gg di tour nella West Coast (Phoenix, Montezuma Castle, Granf...
Ciao ragazze, Dove avete comprato le vostre scarpe? Conoscete un negozio o outlet con prezzi accessibili? Spendere anche 150 euro per un paio di scarpe che metterò solo una volta non lo cincepisco......
Ciao a tutti, oggi sono stata alla fiera di Assago e ho raccolto qualche depliant e preventivi per fotografi. ho trovato dei fotografi con prezzi competitivi, come Enrico Ricci e lo studio Art &...
Ciao a tutte! mi sposo a luglio e non ho ancora deciso né colore, né fiori, né tema per il matrimonio... in realtà ho qualche idea ma volevo anche dei suggerimenti. come colore pensavo al verde o...
Ciao, Sapreste indicarmi un fiorista zona Seriate (Bg), con prezzi economici? Grazie Ciao
Ciao a tutti, mi è venuto un forte dubbio, la data del mio matrimonio dovrebbe essere il 5 luglio, dico dovrebbe perché abbiamo il ristorante ma non la chiesa. Pensavamo di partire a fine luglio per...
CIAO forumini, Qualcuno di voi conosce I Mixer, lavorano in zona Bg. Li cinsigliate? In alternativa potete consigliarmi qualcuno che si occupa di animazione. Ciao
Ciao, considerando che non voglio spendere tanto per le bomboniere qualcuno sa indicarmi dei negozi di Milano o dintorni dove trovare bomboniere buon rapporto qualità\prezzo? volevo spendere al...
Ciao a tutti, dove andreste ad Agosto se aveste a disposizione 4 settimane?
Fotografi garanzie ANFM