Taranto, Taranto · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Ragazze buongiorno,vi volevo ringraziare per le parole spese da voi nei momenti difficili..grazie!!e poi vi metto qualche foto di tutti i miei fai da te...tutti pensati da me...e del mio giorno da...
Il grande giorno è arrivato...spero di aver fatto tutto perfettamente....mancano 23 ore...
Manca solo un ora al grande giorno...sono emozionata ed incredula...aiutoooo
Ragazze come da titolo il tempo vola e siamo a -10...e vorrei vivermi questi giorni tranquilla e serena...come fare con tutte le ultime cose da organizzare???
Ciao ragazze oggi siamo a 19 giorni e ancora mi sembra tutto un sogno...
Finalmente ieri la promessa é stata fatta...ora attendiamo il matrimonio...mancano solo 82 giorni..alcune foto..
Ragazze buongiorno...dal titolo penso avete capito...ANSIA...oggi mancano 3 mesi..tra 3 giorni la prima prova abito scelto a novembre...abito che ho modificato rispetto all'originale... e tra 8 giorni...
Ragazze buongiorno, ma voi quanti giorni chiederete al datore di lavoro tra giorni prima del matrimonio e il viaggio??
Ragazze buongiorno,ma é possibile che a 4 mesi di distanza ancora nn ci credo che il grande giorno...che tutti sognano sta per arrivare???
Fotografi garanzie ANFM