Taranto, Taranto · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mipa
2626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mipa
2631 giorni fa
Buongiorno brides! Navigando in internet ho scoperto l ' esistenza di questa cornice/guestbook troppo carina 😍! In pratica è una cornice in cui possono essere inseriti dei cuori in legno firmati dagli ospiti. Vorrei sapere cosa ne pensate, non mi va...
Ho partecipato al post di Alessia
2639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2639 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho partecipato al post di Ponga
2775 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2776 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2776 giorni faRagazze buongiorno,vi volevo ringraziare per le parole spese da voi nei momenti difficili..grazie!!e poi vi metto qualche foto di tutti i miei fai da te...tutti pensati da me...e del mio giorno da favola...
2777 giorni fa
Ho creato un post
2777 giorni faManca solo un ora al grande giorno...sono emozionata ed incredula...aiutoooo
Ho ottenuto una medaglia!
2778 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2778 giorni faIl grande giorno è arrivato...spero di aver fatto tutto perfettamente....mancano 23 ore...
Ho partecipato al post di Emanuela
2780 giorni fa
2788 giorni fa
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze come da titolo il tempo vola e siamo a -10...e vorrei vivermi questi giorni tranquilla e serena...come fare con tutte le ultime cose da organizzare???
Fotografi garanzie ANFM