Taranto, Taranto · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mipa
2631 giorni fa
Buongiorno brides! Navigando in internet ho scoperto l ' esistenza di questa cornice/guestbook troppo carina 😍! In pratica è una cornice in cui possono essere inseriti dei cuori in legno firmati dagli ospiti. Vorrei sapere cosa ne pensate, non mi va...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2639 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Ponga
2776 giorni fa
Ragazze buongiorno,vi volevo ringraziare per le parole spese da voi nei momenti difficili..grazie!!e poi vi metto qualche foto di tutti i miei fai da te...tutti pensati da me...e del mio giorno da favola...
Ho caricato una foto nel post di Ponga
2859 giorni fa
Finalmente ieri la promessa é stata fatta...ora attendiamo il matrimonio...mancano solo 82 giorni..alcune foto..
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3017 giorni fa
Buona sera. Ho visto su amazon questo albero grande e lo volevo utilizzare come tableu de mariage. Non abbiamo un vero e proprio tema..pensavo di attaccare nei rami il numero del tavolo con i nomi delle persone o direttamente della famiglia. Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3018 giorni fa
Ciao a tutte, è un po che stavamo pensando al viaggio di nozze e tra mille dubbi abbiamo scelto come meta Santorini (Grecia). Anche perche per motivi lavorativi avremo solo 8 giorni da dedicare alla vacanza. Chi di voi c'è stato? Sapreste dirmi...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3033 giorni fa
Ragazze qual' è la vostra location? Noi ci sposiamo in Puglia e la mia location è parco la serra .😃
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM