Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila

Viaggio a Santorini

Aurora, il 6 Gennaio 2018 alle 10:39 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao a tutte, è un po che stavamo pensando al viaggio di nozze e tra mille dubbi abbiamo scelto come meta Santorini (Grecia). Anche perche per motivi lavorativi avremo solo 8 giorni da dedicare alla vacanza. Chi di voi c'è stato? Sapreste dirmi quanto avete speso? Grazie

30 Risposte

Ultime attività da Vincenza, il 16 Gennaio 2018 alle 09:49
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il.2 luglio
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao aurora io il 2 luglio parto
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gessica tu il quale hotel sei stata? Potresti congliare anche me' 😊
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi arriviamo il 2 luglio
    • Rispondi
  • Ponga
    Sposa Abituale Settembre 2018 Taranto
    Ponga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini per me è magica ...ci sono stata ad agosto ed è lì che ho ricevuto la proposta di matrimonio...ci tornerei mille volte.

Viaggio a Santorini 1

Viaggio a Santorini 2

Viaggio a Santorini 3
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, Santorini è magnifica, siamo stati l’anno scorso! Sai già dove alloggerai?
    se hai bisogno di contatti fammi sapere. Abbiamo conosciuto gente veramente gentile e generosa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che bello!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3-4 notti per isola e stiamo via 2 settimane, ma anche se ne avessi fatta solo 1 avrei visitato almeno 2 o 3 isole perchè sono una più bella dell'altra😍 e pensa che subito avevamo fatto un preventivo per Dubai+Seychelles ma alla fine ha vinto la Grecia😍😍😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia..che bello anche a me sarebbe piaciuto visitare più isole,ma non abbiamo molti giorni a disposizione Smiley atonished
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria...noi andremo il 10 settembre.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò anche a Santorini! Farò altre 3 isole: Naxos, Paros e Mykonos. Partiamo il 31 agosto ma steremo a santorini fino al 4 settembre e poi ci spostiamo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio ... a Santorini cmq
    arriviamo il 7 Luglio e voi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si noi partiamo il 2 Luglio e saremo a Santorini
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, prima di tutto Santorini è stupenda però io nn ci sono stata in viaggio di nozze, quindi ho scelto una soluzione normale, cioè nn lussuosa e sono stata a Kamari, perché a Santorini Fira (quella delle foto) il mare è giù allo strapiombo, quindi poi al max vai in piscina dell’albergo. Comunque la settimana di agosto spendemmo 500 euro a testa (viaggio, hotel, quad a noleggio) una vacanza stupenda!!!! Bellissima si gira tutto che è una meraviglia: consiglio: Fira, Oia, al faro, spiaggia rossa famosissima akrotiri e giro in barca alla caldera ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vincenza, noi credo partiremo il 10 settembre, due giorni dopo il nostro matrimonio. Voi?
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze..mi avete convinto sempre di.piùSmiley love
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando parti ho letto che vai a santorini pure io
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a santorini a ferragosto, mi ha regalato la vacanza il mio fidanzato. Ha speso con i 2000 e qualcosa, per otto giorni cibo escluso. Abbiamo alloggiato a kamari, e te lo consiglio e la parte più carina per alloggiare anche perché se nn vuoi spostarti le sarà ha un bellissimo lungomare. Abbiamo affittato il motorino e abbiamo girato tutta l’isola con quello. Allora santorini è davvero un amore. Oia e Fhira sono i paesini più caratteristici. A Oia ci sono i tramonti più belli in assoluto. Però forse perché nn sono una gran fan del mare, o forse perché noi siamo abituati in vacanza ad uscire presto per girare più posti possibili, ma otto giorni sono tantini per un isoletta così piccola. Avrei preferito Athene solo per visitare luoghi con più storia. A santorini oltre mare (attenzioni oltre a kamari le spiagge non sono stupende perche isola vulcanica)e la caratteristica dei due paesini principali non c’è molto da vedere. Ovviamebtr se certi assoluto relax e il posto giusto!! 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Atene, Paros, Santorini in 12 gg e spendiamo sui 3800€ senza pasti ... abbiamo scelto strutture lussuose è vero ma comunque i prezzi sono alti e secondo me i loro 4 stelle sono i nostri 3 stelle ...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo anche noi a Luglio!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a santorini i primi di agosto del 2016 e prenotai la vacanza a gennaio e pagai x una struttura media più il volo 380 euro....santorini è un'isola bellissima e rilassante, visitabile perfettamente in una settimana...per mangiare la media è sui 15 euro a pasto ma se vai a Fira o Oia nella zona tramonti, costa molto di più! ti consiglio di alloggiare su kamari e affittare il motorino e non la macchina! se hai bisogno sono a tua disposizione Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora.. noi sposiamo il 17 agosto e partiremo x Santorini il 20.. faremo 4 notti a Santorini e 6 notti a Creta.. tutto incluso in 2 paghiamo 1800€..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è davvero una perla..te ne innamorerai..è uno dei posti più belli che abbia mai visto ❤
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata qualche anno fa pagammo 650 a persona volo e hotel con colazione tramite agenzia poi li fitti un motorino e te la giri tutta noi eravamo con l hotel a kamari e la mattina si scendeva e eri praticamente a mare lidi molto belli e curati si paga davvero poco noi andavamo sempre al king's poi nel pomeriggio ci giravano l isola tra fira oia tramonto al faro molto bella e romantica.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato i costi: prendemmo una pensioncina molto carina low cost, se non ricordo male pagammo 800 euro in due nella settimana centrale di agosto. Mentre per quanto riguarda la vita lì, io l'ho trovata economica, le spiagge non hanno lidi a pagamento, ma ti siedi gratis in cambio di consumazione (che sia bibita o cibo) nel bar che ti sta offrendo il lettino. Inoltre nei ristoranti non si pagano cifre eccessive, ma ovviamente bisogna saper scegliere.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è meravigliosa e romanticissima! Ci sono stata in vacanza nel 2016 e mi è rimasta nel cuore. Consiglio assolutamente hotel a Fira e poi affitto di scooter per girare l'isola.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a Santorini ma solo un giorno con la crociera, è stupenda, te la consiglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Santorini è semplicemente stupenda.. dei tramonti da togliere il fiato.. ci sono stata la scorsa estate.. avevamo organizzato tutto da soli.. abbiamo affittato uno scooter e abbiamo girato tt l isola... ci siamo divertiti un sacco.. cm prezzi è più cara delle altre isole greche.. noi avevamo speso tra tutto (hotel, cene fuori, noleggio scooter.... ecc..) sui 1800 in due...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono umani, nonostante sia l’isola più cara della Grecia, è comunque economica rispetto all’Italia e a molte altre mete estere.
    Comprate il volo il prima possibile. Scegliete un tipico albergo familiare in una delle città principali Fira o Oia così la sera non dovete prendere la macchina. A Santorini si mangia benissimo nei tanti ristorantini. Affittate la macchina in loco sarà utile per visitare le tante spiagge e i paesini. Santorini è uno dei luoghi più belli al mondo, i suoi tramonti sono unici e la gente è meravigliosa.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andai in vacanza una vita fa con il mio ex fidanzato e una coppia di amici. Non so dirti molto sul prezzo (sono passati 8 anni) ma vedrai che te ne innamorerai, l’isola è splendida!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa