Taranto, Taranto · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2776 giorni faRagazze buongiorno,vi volevo ringraziare per le parole spese da voi nei momenti difficili..grazie!!e poi vi metto qualche foto di tutti i miei fai da te...tutti pensati da me...e del mio giorno da favola...
Ho creato un post
2777 giorni faManca solo un ora al grande giorno...sono emozionata ed incredula...aiutoooo
Ho creato un post
2778 giorni faIl grande giorno è arrivato...spero di aver fatto tutto perfettamente....mancano 23 ore...
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze come da titolo il tempo vola e siamo a -10...e vorrei vivermi questi giorni tranquilla e serena...come fare con tutte le ultime cose da organizzare???
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze oggi siamo a 19 giorni e ancora mi sembra tutto un sogno...
Ho creato un post
2859 giorni faFinalmente ieri la promessa é stata fatta...ora attendiamo il matrimonio...mancano solo 82 giorni..alcune foto..
Ho creato un post
2869 giorni faRagazze buongiorno...dal titolo penso avete capito...ANSIA...oggi mancano 3 mesi..tra 3 giorni la prima prova abito scelto a novembre...abito che ho modificato rispetto all'originale... e tra 8 giorni la promessa...ihihih...aiutooooo
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze buongiorno, ma voi quanti giorni chiederete al datore di lavoro tra giorni prima del matrimonio e il viaggio??
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze buongiorno,ma é possibile che a 4 mesi di distanza ancora nn ci credo che il grande giorno...che tutti sognano sta per arrivare???
Fotografi garanzie ANFM