Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Ragazze, per chi ha fatto un tour negli Stati Uniti negli autobus c’è il bagno a bordo? Scusate la domanda ma per problemi di salute non posso trattenere la pipì a lungo r mi chiedevo se ci sono dei...
Ragazze conoscete il tour operator naar? Ce lo hanno proposto in agenzia per il tour negli Stati Uniti. Pareri?
Buongiorno brides, oggi sono arrivate le bomboniere con le casette da dare ai non invitati. Ovviamente le bomboniere verranno messe nelle scatole decorate con particolari lilla 😍 soddisfatta al 100%....
Ciao brides, anche voi da quando avete fissato la data per il matrimonio non fate altro che pensare al grande giorno e al futuro nido d’amore? Prima di decidere di sposarci il mio shopping era...
Ragazze, dopo aver prenotato bomboniere e pacchettini per i non invitati due mesi fa (eravamo al limite perché essendo quasi a fine anno i numeri di pezzi in giacenza in negozio erano pochi ma...
Ragazze un informazione. Io e fm abitiamo in due comuni diversi. Abbiamo già terminato il corso prematrimoniale. A gennaio inizieremo L iter burocratico. Lui deve farsi rilasciare certificato di...
Ragazze, vi capita mai di essere così felici tanto da aver paura? Paura che questa felicità possa svanire da un momento all altro. Sto vivendo questi preparativi in maniera meravigliosa. Tutto sta...
Ragazze io per il grande giorno metterò le lenti a contatto (anche se porto da una vita gli occhiali ma per quel giorno voglio essere senza). Il problema è che per mettermi le lentine devo avere le...
Buongiorno ragazze, ma si può chiedere 5€ per dei libretti messa?? Cioè 5€ a libretto ma scherziamo?? E quando gli fai presente che il prezzo è troppo al di sopra della media visto che ho contattato...
Ragazze secondo voi quanti ventagli dovrò fare? Saranno circa 200 persone ma non tutti verranno in chiesa. Secondo voi 40 bastano? Calcolando che verranno distribuite solo alle signore.
Ragazze, mi consigliate un sito o una pagina dove rivolgermi dove posso stampare i libretti messa senza spendere tanto? Ho visto idee in punta di dita ma parlandoci non mi ha fatto una buona...
Buongiorno brides, non siamo solo noi donne ad avere gli incubi sul giorno del matrimonio (il sogno sempre che qualcosa vada storto e mi sveglio nel panico). Stamattina fm mi dice che ha sognato che...
Oggi sono un po’ malinconica. Pensavo che questa sarà L ultima estate che trascorrerò al mare con i miei genitori. Sono molto contenta di sposarmi e avere finalmente il nostro nido d’amore con fm....
Ragazze, questa sera sto trascorrendo la serata a definire la bozza del libretto messa. Come vi sembrano le letture che ho scelto? Alla fine è stato più semplice di quanto pensassi realizzarlo. Ora...
E oggi a -202 giorni partecipazioni, bigliettini bomboniere e cartellini Wedshoots ritirati 😍😍😍 le adoroooooo. Sono proprio nel nostro stile. Romantiche e senza pizzi e merletti 😍😍😍😍 che ve ne pare??...
Buongiorno ragazze, ieri il Don ci ha chiesto di scegliere le letture e le preghiere per il rito religioso. Ci ha consigliato anche un sito dove trovarle ma non ci ho capito granché . Quante letture e...
Brides del 2019 di castelvetrano dove siete?????? Come vanno i preparativi?
Buonasera ragazze, stasera abbiamo terminato il corso prematrimoniale e abbiamo festeggiato con una serata portateco. È stata una bellissima esperienza e non avrei già pensato che mi potesse mancare....
Ragazze trolley arrivatiiiiiiii 🎉🎉🎉🎉 con chiusura tsa. Grazie al black friday da 89,95 li ho pagati 69,00. Stati Uniti arriviamooooooooooo 😍😍😍😍
Oggi pranzetto con uno dei miei due testimoni (colui che porterà anche le fedi). Ci conosciamo da quando avevamo sei anni. È il mio “Enzo miccio “ personale. Il fratello che non ho mai avuto, L amico...
Ragazze ho un dubbio. Ci sposiamo il 26 giugno. La prossima settimana termineremo il corso prematrimoniale. Quando possiamo avviare l iter burocratico per il matrimonio? Ci sposeremo con rito...
Ragazze oggi alla fiera degli sposi a Castelvetrano è esposta la nostra macchina per il grande giorno!!!! Non vi dico già L emozione nel vederla. Noi la faremo addobbare con fiori bianchi e lilla e...
Buongiorno brides, come vi sembrano questi sacchettini per la confettata? Sono di dimensione 9x12 centimetri. Sono piccoli? Non mi piacciono i coni portaconfetti. Questi li trovo meglio per chi vuole...
Ragazze stavo scegliendo le canzoni per il ricevimento e mi è venuta la brillante idea di ascoltare la marcia nuziale. Sono scoppiata in una valle di lacrime con una pelle d’oca da bucare i legghins 😂...
Ragazze un altro piccolo passo verso la luna di mieie. Oggi grazie al black friday abbiamo preso i trolley grandi per il viaggio dì nozze. Da 89,95€ a testa lo abbiamo pagato 69,45€!! Con chiusura...
Ciao ragazze, conoscete la storia del maneki neko? Il gatto portafortuna cinese. L ho comprato per metterlo a casa nostra. È di buon augurio per la famiglia 😊 adoro la cultura cinese 😍
Ragazze troppo feliceeeee. Oggi pomeriggio abbiamo scelto e ordinato le fedi 😍😍 abbiamo scelto le unoaerre classiche in oro giallo da 5 grammi. Come incisione faremo mettere il nome, la data e il...
Buongiorno ragazze, ci sposiamo il 26 giugno 2019. Io il mio abito L ho già scelto il 5 ottobre 😍😍😍 fm pensava di andare per il suo verso gennaio. Secondo voi è tardi?
Ed ecco i miei segnaposto glitterati 😊in un ora questo è il risultato. Forza e coraggio ancora ne mancano 230! Ma comunque soddisfatta del risultato. Dal vivo sono molto sbrilluccicosi 😊
Buonasera brides, stasera primo incontro per il corso prematrimoniale. Saranno 10 incontri totali divisi in 2 incontri a settimana quindi abbastanza celere. Pensavo fosse più monotono. Invece siamo 14...
Ciao ragazze, vi piace questo rivestimento in pvc che useremo per ricoprire le mattonelle che andranno nella parete dove c’è la cucina? La cucina sarà colore grigio wenge in stile moderno. Per ora...
Buongiorno ragazze, ieri sera al corso prematrimoniale il don ci ha fatto leggere questa preghiera che a me è piaciuta molto. Volevo inserirla durante la nostra funzione religiosa il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM