Vai ai contenuti principali
Princess
Princess

Marsala, Trapani · Da Giugno 2018

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2019

2488giorni 20hh

194
Ordina per:
Ultimo messaggio
Princess
Guest book o wedding box card?
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2018 alle 20:12

Brides sono fortemente indecisa. Non so se fare il guest book oppure una scatola tipo cassetta delle lettere dove gli invitati scrivono un pensierino per gli sposi e lo imbucano nella cassetta. Con la...

Princess, giovedì 26-Lug-18 7 209
Princess
Richiesta gratta e vinci
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2018 alle 09:49

Buongiorno future sposine, da noi in Sicilia si usa scrivere nelle partecipazioni “L eventuale regalo sarà gradito in busta”. Fanno tutti così e anche noi lo faremo. In più io e fm pensavamo di...

Paola🌻💎, mercoledì 18-Lug-18 10 1.358
Princess
Angolo Photo Booth
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2018 alle 10:48

Ragazze voi come lo organizzare in location L angolo Photo Booth? Io sto realizzando il Photo Booth con i vari gadget. Ma dove posizionarli? Su di un tavolo in location? Magari vicino al wedding box...

Nunzia, domenica 15-Lug-18 6 254
Princess
Primi acquisti per la futura casetta
Princess in Vita di coppia, Il 13 Luglio 2018 alle 12:25

E dopo la batteria di pentole ecco altri acquisti per la futura casa. Servizio da Macedonia, caraffa, e contenitori ermetici per caffè e spezie. Che emozione ragazze 😍 mi sento così felice ❤️

Mimi, venerdì 13-Lug-18 6 265
Princess
Atelier provincia di Trapani
Princess in Moda nozze, Il 12 Luglio 2018 alle 20:36

Ragazze future sposine della provincia di Trapani. Sto iniziando a farmi qualche idea sugli atelier dove andare per L abito da sposa. Avreste qualche posto da consigliarmi in provincia di Trapani??

Princess, venerdì 13-Lug-18 4 99
Princess
Autorizzazione esta
Princess in Luna di miele, Il 8 Luglio 2018 alle 22:15

Ragazze la nostra luna dì miele sarà negli Stati Uniti (costa est e costa ovest). Leggendo su internet ho letto che oltre al passaporto bisogna avere anche l autorizzazione ESTA. È vero? Quando devo...

Maria, lunedì 9-Lug-18 9 212
Princess
Relax durante i preparativi
Princess in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2018 alle 09:37

E noi tra un preparativo e L altro ci godiamo dei momenti di relax. Lunedì torniamo a darci da fare 😊

Paola🌻💎, domenica 8-Lug-18 1 134
Princess
Dubbio corso prematrimoniale e documenti rito civile
Princess in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2018 alle 17:22

Ragazze, oggi mi assale un dubbio. Noi ci sposiamo a giugno 2019. Il parroco ha detto che il corso prematrimoniale inizierà a gennaio e finirà verso aprile/maggio. Ce la farò in tempo ad avere tutti i...

Princess, lunedì 2-Lug-18 8 190
Princess
New York e Los Angeles
Princess in Luna di miele, Il 30 Giugno 2018 alle 11:56

Ciao a tutte ragazze. Con fm vogliamo andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Una settimana a New York (con le varie escursioni anche alle cascate del Niagara) è una settimana a Los Angeles (con...

Princess, domenica 1-Lug-18 5 178
Princess
Futura sposa e damigelle
Princess in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2018 alle 18:57

E iniziano le prime fotine insieme. Futura sposa e damigelle. Le mie adorabili nipotine. Come facevo a non sceglierle? Una ha 15 anni e L altra 11. Per il grande giorno avranno un vestito stile impero...

Cinzia, giovedì 28-Giu-18 6 311
Princess
Servizio di Limoges
Princess in Vita di coppia, Il 27 Giugno 2018 alle 20:09

Ciao ragazze, mia suocera avrebbe il piacere di regalarmi tre servizi di Limoges (piatti, the e caffè) io prediligo lo stile moderno quindi non penso ci starebbero benissimo. Mia madre mi consiglia di...

Daiana, mercoledì 27-Giu-18 15 265
Princess
Servizio fotografico prima o dopo l’evento?
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2018 alle 09:32

Ragazze il nostro fotografo ha detto che ci farà un servizio fotografico prima o dopo il matrimonio. Cosa mi consigliate? All inizio pensavo prima. Ma poi ho pensato che sarebbe grazioso farlo dopo...

Michela, martedì 26-Giu-18 8 110
Princess
Fotografo scelto ✅
Princess in Nozze Sicilia, Il 25 Giugno 2018 alle 18:03

Finalmente anche il fotografo è stato scelto. Che ve ne pare come prezzo? È incluso anche foto e video con drone 😍

Giny, martedì 26-Giu-18 18 457
Princess
Farfalle nei calici di vino
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2018 alle 19:13

Ciao a tutte, stavo pensando di mettere queste piccole farfalle di carta (una per ogni calice di vino quindi circa 8 per ogni tavolo). come decoro ci sarà il centrotavola e il tulle lilla a chiudere...

Annalisa, lunedì 25-Giu-18 9 389
Princess
Piano cottura ad induzione
Princess in Vita di coppia, Il 15 Giugno 2018 alle 12:42

Ciao a tutte, sto valutando il piano cottura ad induzione per la futura casa. Per lo stile moderno ci sta perfetto e in più non avrei tutte quelle griglie da pulire che detesto. Qualcuna di voi ce L...

Silvia, sabato 16-Giu-18 21 285
Princess
Preventivo estetista
Princess in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Giugno 2018 alle 12:38

Ciao a tutte future sposine e sposine. Oggi ho prenotato parrucchiera ed estetista. Il pacchetto sposa dell estetista comprende: prove trucco, trattamento viso, ceretta total body, manicure, trucco...

Laura, venerdì 15-Giu-18 26 343
Princess
Passaporto
Princess in Luna di miele, Il 13 Giugno 2018 alle 09:53

Salve ragazze, con il mio ragazzo abbiamo deciso la metà del viaggio di nozze 😍 Andremo in America 😍😍😍😍. Contiamo nei prossimi giorni di andare in agenzia per prenotare il tutto. Anche se manca ancora...

Carina, giovedì 14-Giu-18 9 162
Princess
Chi si è sposato al paradise Dallas a Marsala?
Princess in Nozze Sicilia, Il 11 Giugno 2018 alle 17:40

Ciao a tutte ragazze. Chi si è sposata al paradise Dallas a Marsala? Avrei alcune informazioni da chiedere

Carlota, martedì 12-Giu-18 1 33
Princess
Tema del matrimonio
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2018 alle 16:37

Ebbene sì....sono L unica futura sposina che non ha la più pallida idea del tema del matrimonio. Il colore sarà lilla. Ma riguardo al tema sono in alto mare. Con il mio ragazzo adoriamo le serie tv ma...

Marta, sabato 9-Giu-18 27 409
Princess
No assaggio del menù
Princess in Ricevimento di nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 17:35

Ciao a tutti, oggi abbiamo portato la caparra alla sala ricevimenti per fissare il giorno. Ci ha dato alcuni menù base da visionare. Il prezzo rientra nel nostro budget e anche le portate non sono...

Hila, venerdì 8-Giu-18 31 622
Princess
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2019 - Trapani
Princess in Nozze Sicilia, Il 6 Giugno 2018 alle 23:12

26 giugno 2019 ❤️ Quanti siamo??😍

Sara, giovedì 7-Giu-18 1 38
Princess
Batteria di pentole antiaderente
Princess in Vita di coppia, Il 6 Giugno 2018 alle 16:31

Ciao a tutte ragazze, vorrei un consiglio sulla batteria di pentole. Ne vorrei una non tutta acciaio. La vorrei antiaderente e soprattutto per piano cottura ad induzione. Senza spendere un occhio...

Daiana, giovedì 7-Giu-18 1 69

Gruppi generali

Ispirazione