Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Brides sono fortemente indecisa. Non so se fare il guest book oppure una scatola tipo cassetta delle lettere dove gli invitati scrivono un pensierino per gli sposi e lo imbucano nella cassetta. Con la...
Buongiorno future sposine, da noi in Sicilia si usa scrivere nelle partecipazioni “L eventuale regalo sarà gradito in busta”. Fanno tutti così e anche noi lo faremo. In più io e fm pensavamo di...
Ragazze voi come lo organizzare in location L angolo Photo Booth? Io sto realizzando il Photo Booth con i vari gadget. Ma dove posizionarli? Su di un tavolo in location? Magari vicino al wedding box...
E dopo la batteria di pentole ecco altri acquisti per la futura casa. Servizio da Macedonia, caraffa, e contenitori ermetici per caffè e spezie. Che emozione ragazze 😍 mi sento così felice ❤️
Ragazze future sposine della provincia di Trapani. Sto iniziando a farmi qualche idea sugli atelier dove andare per L abito da sposa. Avreste qualche posto da consigliarmi in provincia di Trapani??
Ragazze la nostra luna dì miele sarà negli Stati Uniti (costa est e costa ovest). Leggendo su internet ho letto che oltre al passaporto bisogna avere anche l autorizzazione ESTA. È vero? Quando devo...
E noi tra un preparativo e L altro ci godiamo dei momenti di relax. Lunedì torniamo a darci da fare 😊
Ragazze, oggi mi assale un dubbio. Noi ci sposiamo a giugno 2019. Il parroco ha detto che il corso prematrimoniale inizierà a gennaio e finirà verso aprile/maggio. Ce la farò in tempo ad avere tutti i...
Ciao a tutte ragazze. Con fm vogliamo andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Una settimana a New York (con le varie escursioni anche alle cascate del Niagara) è una settimana a Los Angeles (con...
E iniziano le prime fotine insieme. Futura sposa e damigelle. Le mie adorabili nipotine. Come facevo a non sceglierle? Una ha 15 anni e L altra 11. Per il grande giorno avranno un vestito stile impero...
Ciao ragazze, mia suocera avrebbe il piacere di regalarmi tre servizi di Limoges (piatti, the e caffè) io prediligo lo stile moderno quindi non penso ci starebbero benissimo. Mia madre mi consiglia di...
Ragazze il nostro fotografo ha detto che ci farà un servizio fotografico prima o dopo il matrimonio. Cosa mi consigliate? All inizio pensavo prima. Ma poi ho pensato che sarebbe grazioso farlo dopo...
Finalmente anche il fotografo è stato scelto. Che ve ne pare come prezzo? È incluso anche foto e video con drone 😍
Ciao a tutte, stavo pensando di mettere queste piccole farfalle di carta (una per ogni calice di vino quindi circa 8 per ogni tavolo). come decoro ci sarà il centrotavola e il tulle lilla a chiudere...
Ciao a tutte, sto valutando il piano cottura ad induzione per la futura casa. Per lo stile moderno ci sta perfetto e in più non avrei tutte quelle griglie da pulire che detesto. Qualcuna di voi ce L...
Ciao a tutte future sposine e sposine. Oggi ho prenotato parrucchiera ed estetista. Il pacchetto sposa dell estetista comprende: prove trucco, trattamento viso, ceretta total body, manicure, trucco...
Salve ragazze, con il mio ragazzo abbiamo deciso la metà del viaggio di nozze 😍 Andremo in America 😍😍😍😍. Contiamo nei prossimi giorni di andare in agenzia per prenotare il tutto. Anche se manca ancora...
Ciao a tutte ragazze. Chi si è sposata al paradise Dallas a Marsala? Avrei alcune informazioni da chiedere
Ebbene sì....sono L unica futura sposina che non ha la più pallida idea del tema del matrimonio. Il colore sarà lilla. Ma riguardo al tema sono in alto mare. Con il mio ragazzo adoriamo le serie tv ma...
Ciao a tutti, oggi abbiamo portato la caparra alla sala ricevimenti per fissare il giorno. Ci ha dato alcuni menù base da visionare. Il prezzo rientra nel nostro budget e anche le portate non sono...
26 giugno 2019 ❤️ Quanti siamo??😍
Ciao a tutte ragazze, vorrei un consiglio sulla batteria di pentole. Ne vorrei una non tutta acciaio. La vorrei antiaderente e soprattutto per piano cottura ad induzione. Senza spendere un occhio...
Fotografi garanzie ANFM