Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una... Visualizza altro
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una super sognatrice! e tra pochi mesi sposero il mio michele
- Super Sposa
- 2.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Ragazze sto già facendo una lista che poi darò al dj,sapreste consigliatemi sia canzoni belle per noi sia canzoni per il ballo con papà ?
Laura Pausini - Prendo te (Official Video)Prendo te https://youtu.be/0PFqU08zL4I Trovo meravigliosa questa canzone ! Oggi la ascoltavo e pensavo al nostro giorno! C
Eccomi qui... la notte prima delle nozze.. il momento é quasi arrivato,domani alle 16.30 inizierà il nostro matrimonio ..sono ansiosa e emozionata non so se riuscirò a dormire ..con mamma stiamo...
Sposine di Catania mi sapete indicare qualche posto che fa i palloncini a led? Possibilmente non carissimi Grazie mille
Ciao amiche 😁 per caso qualcuna di voi ha preso questo tipo di ventagli? Mi fate vedere delle foto ?sono indecisa tra questi e la classica forma in bianco..
Ragazze non ho potuto resistere ..l avevo visto qualche mese fa con i miei bimbi e ce ne eravamo innamorati..non è fantastico?
ᴇᴄᴄᴏʟᴇ ғɪɴᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ᴀᴅᴇssᴏ ᴄɪ ᴛᴏᴄᴄᴀ sᴄʀɪᴠᴇʀᴇ ɪ ᴠᴀʀɪ ɴᴏᴍɪ ɴᴇʟʟᴇ ʙᴜsᴛᴇ ᴇ ᴠɪᴀ ᴀʟʟᴀ ᴄᴏɴsᴇɢɴᴀ ɪʟ ɴᴀsᴛʀɪɴᴏ ᴅᴀʟʟᴇ ғᴏᴛᴏ sᴇᴍʙʀᴀ ɢʀɪɢɪᴏ ᴍᴀ è ᴄᴏʟᴏʀ ᴘᴀɴɴᴀ
RagAzze qualcuna che abita in Germania? Il consolato il primo posto libero che aveva per l appuntamento è l '11 maggio... considerato che mi sposo ad agosto e poi dovrò mandare i vari documenti in...
Oggi 3 aprile siamo a -4 mesi esatti!!! Non vedo l ora... Il tempo sta volando abbiamo concluso quasi tutto ma ho sempre paura che qualcosa non vada bene
Salve ragazze avrò 7 damigelle d onore e stiamo avendo grossi problemi a trovare gli abiti perché o non ci sono sufficienti misure (portano tutte la s) o la quantità ... spose siciliane dove li avete...
Eccoli prendono forma ,ne sto facendo ben cento e dietro con un timbro ci saranno i nostri nomi e data
Buongiorno sposine ... stanotte ho fatto i soliti sogni ansiosi in cui in giorno prima del matrimonio non avevo ancora la parrucchiera e veniva all ultimo momento una che mi ha fatto dei capelli...
Ciao ragazze ,oggi ho comprato il materiale per fare i segnaposto .. ovvero i cuori di gesso .. volevo sapere come si potrebbe applicare un nastrino ,fiocco ecc.. ho letto che non incollano.. chi li...
Dopo tanta indecisione finalmente abbiamo prenotato le nostre partecipazioni...sono così ma più chiare la base !ci piacciono un sacco non vedo l ora di averle pronte ma dovrò aspettare aprile in più...
Sono indecisissima tra il rosa quarzo e il tiffany ... mi sa che mi deciderò in base a che vestiti per le damigelle troveremo ... mi fate vedere quello che avete fatto con questo colore? O col rosa ?
Finalmente ho trovato le mie scarpe sono di una comodità incredibile ,super brillanti e stupende yuppiii un altro passo fatto
Forse ho trovato le mie scarpe che ne pensate?qualcuno conosce questa marca?
Ciao a tutte sposine argomento partecipazioni!Dopo una prima pazza idea di crearle da sola mi sono arresa al fatto di farmele fare ..anche perché ne ho viste alcune davvero bellissime..a tal proposito...
Oggi -199 via il 2!!!! Aspettando agosto!!!
Cosa avete scelto? Come sono confezionate?
Ciao a tutte ,Mi sono innamorata di questa linea di lanterne e avrei intenzione di usarle come bomboniere ,modelli e colori misti quelle a destra.. oppure quella a casetta sono indecisa.vi...
Ecco la mia cartella vincente di nozze 7 221 8 4 16 1 120 10 7
Buonasera amichee! Da due giorni sto guardando in giro perché mi sarei decisa a farmi da sola le partecipazioni.. oltre che mi piace molto creare avrei anche quello che mi piacerebbe a me con meno...
Ciao belle sposine,volevo chiedervi un info..praticamente io mi sono iscritta a luglio ..appena abbiamo deciso di confermare chiesa,locale e tutto il resto per agosto 2017!!! quindi io una volta...
Ciaoooo ragazze! Qualcuna ha i file di questi manuali da mandare ??grazie mille c
Abbiamo scelto di avere il giorno delle nozze il video live della giornata e qualche scena di pre matrimonio ...siccome ho visto che il mio fotografo seppur facendo video stupendi usa spesso le stesse...
Ragazze chi come me si sposa l anno prossimo a Catania? Cosa avete scelto?
Ragazze di Catania io per il mio matrimonio ho scelto di avere le mie cugine tra i 15-19 anni come damigelle saranno sei/sette... dove potremmo trovare degli abiti adatti carini che non siano trop...
Ragazze mi fate vedere le vostre acconciature e qualche accessorio che avete usato nei capelli? Io li vorrei solo semi raccolti e con qualcosa di applicato ma sono ancora molto indecisa devo fare...
Ciao a tutte ! Dato che ho dei bimbi ho pensato che come viaggio di noZze potremmo scegliere Parigi e quindi andare anche a disneyland.. Qualcuna di voi c è stata? M sapete dire più o meno i prezzi? È...
Ciao a tutte! Sono di Catania e il prossimo anno a luglio mi sposo pensiamo il 28 o 29 vorrei la chiesa San Biagio quella in piazza stesicoro , sapete dove chiamare o come fare per prenotarla?
Ciao a tutte! Abbiamo la data :3 agosto 2017 ! Prenotati chiesa ,locale e fotografo ? Non ci posso credere ... Chiesa la collegiata al centro di Catania e locale beauty garden
Fotografi garanzie ANFM