Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ragazze è bellissimo,io ero sorridente e rilassata mio marito teso come una corda di violino e piangeva come un bambino.La tenuta era come la volevamo,gli invitati sono rimasti a bocca aperta sulla...
Ciao Ragazze,nella vita come nell'organizzazione del matrimonio sono stata sempre determinata nelle scelte.Ora a -31 ho un dubbio:queste scarpe sono adatte al vestito?Le ho prese perché hanno il...
Allora ragazze...il mio abito alcune di voi lo avranno già visto (total red) e i miei capelli sono volutamente corti e mori...1 acconciatura fatta...e credo di fermarmi qui...ditemi e consigliatemi...
Ci sposiamo il 7 ottobre secondo voi i ventagli dovrei farli o no?
Questa mattina abbiamo fatto un giro in un atelier e devo dire che le donne più importanti del mio matrimonio hanno trovato il loro abito.Abito damigelle argentato glitterato e ricamato a mano essendo...
Vi premetto che il mio matrimonio è in stile shabby...in chiesa come addobbo avremo solo candele avorio,petali,tulle,e 1 composizione a forma di cuore con la nebbiolina al portone.Il riso sarà messo...
Ciao ragazze volevo un vostro consiglio.Abbiamo le partecipazioni avorio con la stampa verde salvia,secondo voi di che volore dovrei scrivere i nomi delle famiglie sulla busta?HELP
Il 19 Maggio è il compleanno del mio fm ed è il suo ultimo da celibe,cosa posso regalargli???Orologio,cellulare,occhiali da sole,vestiario,profumi,bracciale,medaglie,targhe e molto altro già...
Da qualche giorno ho iniziato a fare qualche lavoretto...(cestino damigella,il cuore grande diventerà portafedi,il cuore piccolo sarà il segnaposto ma devo metterci ancora il nastrino,il guestbook,e...
Buongiorno ragazze,questa mattina il mio fm si è svegliato con un dubbio.Abbiamo già i testimoni e sono già al corrente del loro ruolo (io ho scelto mia sorella e 2 amiche mentre lui 2 amici e una...
Scusate ragazze,voi avete già scelto la lista delle canzoni da far suonare durante il ricevimento?Io non ho idee aiutatemi!!!
1marcia nuziale di wagner (entrati sposi insieme)2 canto iniziale da scegliere3 alleluia se ce lo fanno fare quello di jeff buckley4 offertorio dolce sentire5 santo6 agnello7 comunione ave maria di...
Ciao ragazze,quanto spenderete per le vostre partecipazioni?Io sono dell'idea che è carta sprecata...vi piacciono?Manca qualcosa?
Ragazze,premetto che mi rendo conto che è difficile ma non vorrei cambiare il mio taglio di capelli.Voi che mi consigliate?velo o accessorio particolare tipo punti luce o un cappellino?Che dite devo...
Ragazze oggi abbiamo fatto la scelta del Banqueting. Entro domani dobbiamo comunicare quale abbiamo scelto ma noi abbiamo provato solo Apollinare tra i vari che ci ha consigliato la Tenuta.Quello che...
Ciao ragazze,spero mi sarete di aiuto come sempre.Vorrei realizzare dei centrotavola diversi dai soliti fiori e candelabri.Il tablaeu sarà un albero di ulivo decorato con nastri,cuori di legno e...
Buongiorno ragazze.Vorrei che le mie damigelle e le mie testimoni portassero qualcosa di uguale.Solo che invece del classico bracciale di fiori veri che con poco si appassiscono cosa potrei fare?Con i...
Ragazze buonasera...stavo pensando ad una cosa...visto che siamo una coppia di spiritosoni avevamo in mente di uscire dalla chiesa per il lancio del riso entrambi provvisti di pistolette (che...
Ciao a tutte voi!!!Chi sa consigliarmi un'ottima atelier a Roma che abbia da farmi provare abiti rossi?La maggior parte li hanno bianchi o panna e mi hanno detto che se lo voglio rosso quel modello...
Buongiorno ragazze...io per il mio bel giorno ho 2 damigelle grandi mia sorella 24 anni mia cugina14 anni e mio cugino che ha 11 anni gli vorrei far portare le fedi...che dite???troppo grande per...
Fotografi garanzie ANFM