Vai ai contenuti principali
Principessa
Principessa

Roma, Roma · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3118giorni 7hh

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Principessa
Finalmente sposati
Principessa in Just Married, Il 22 Ottobre 2017 alle 09:59

Ragazze è bellissimo,io ero sorridente e rilassata mio marito teso come una corda di violino e piangeva come un bambino.La tenuta era come la volevamo,gli invitati sono rimasti a bocca aperta sulla...

Clair, lunedì 23-Ott-17 64 982
Principessa
Scarpe adatte al vestito?
Principessa in Moda nozze, Il 5 Settembre 2017 alle 21:33

Ciao Ragazze,nella vita come nell'organizzazione del matrimonio sono stata sempre determinata nelle scelte.Ora a -31 ho un dubbio:queste scarpe sono adatte al vestito?Le ho prese perché hanno il...

Francesca, martedì 19-Set-17 30 589
Principessa
Acconciatura e abito...
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2017 alle 02:54

Allora ragazze...il mio abito alcune di voi lo avranno già visto (total red) e i miei capelli sono volutamente corti e mori...1 acconciatura fatta...e credo di fermarmi qui...ditemi e consigliatemi...

Alessia, sabato 29-Lug-17 35 717
Principessa
Ventaglio si o no???
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2017 alle 15:40

Ci sposiamo il 7 ottobre secondo voi i ventagli dovrei farli o no?

Jessica, giovedì 27-Lug-17 17 168
Principessa
Abiti damigelle,mamma,nonna e zia
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2017 alle 00:06

Questa mattina abbiamo fatto un giro in un atelier e devo dire che le donne più importanti del mio matrimonio hanno trovato il loro abito.Abito damigelle argentato glitterato e ricamato a mano essendo...

Belle 💖, giovedì 20-Lug-17 31 755
Principessa
Centrotavola fai da me
Principessa in Fai da te, Il 5 Luglio 2017 alle 09:17

Vi premetto che il mio matrimonio è in stile shabby...in chiesa come addobbo avremo solo candele avorio,petali,tulle,e 1 composizione a forma di cuore con la nebbiolina al portone.Il riso sarà messo...

Principessa, giovedì 6-Lug-17 10 287
Principessa
Colori,colori,colori...
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2017 alle 20:22

Ciao ragazze volevo un vostro consiglio.Abbiamo le partecipazioni avorio con la stampa verde salvia,secondo voi di che volore dovrei scrivere i nomi delle famiglie sulla busta?HELP

Lorena, martedì 30-Mag-17 23 435
Principessa
Consigliatemi...
Principessa in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2017 alle 21:35

Il 19 Maggio è il compleanno del mio fm ed è il suo ultimo da celibe,cosa posso regalargli???Orologio,cellulare,occhiali da sole,vestiario,profumi,bracciale,medaglie,targhe e molto altro già...

Principessa, lunedì 8-Mag-17 17 256
Principessa
I miei fai da te!!!
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2017 alle 13:56

Da qualche giorno ho iniziato a fare qualche lavoretto...(cestino damigella,il cuore grande diventerà portafedi,il cuore piccolo sarà il segnaposto ma devo metterci ancora il nastrino,il guestbook,e...

Principessa, mercoledì 15-Feb-17 2 146
Principessa
Aiuto!!!che ruolo dare alla sorella?
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2017 alle 08:41

Buongiorno ragazze,questa mattina il mio fm si è svegliato con un dubbio.Abbiamo già i testimoni e sono già al corrente del loro ruolo (io ho scelto mia sorella e 2 amiche mentre lui 2 amici e una...

Ilaria, mercoledì 8-Feb-17 28 383
Principessa
Musica ricevimento da scegliere
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 19:07

Scusate ragazze,voi avete già scelto la lista delle canzoni da far suonare durante il ricevimento?Io non ho idee aiutatemi!!!

Susanna, giovedì 2-Feb-17 4 102
Principessa
Canti per rito religioso help
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2016 alle 15:43

1marcia nuziale di wagner (entrati sposi insieme)2 canto iniziale da scegliere3 alleluia se ce lo fanno fare quello di jeff buckley4 offertorio dolce sentire5 santo6 agnello7 comunione ave maria di...

Ilaria, lunedì 29-Ago-16 3 131
Principessa
Consigli sulle partecipazioni
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2016 alle 15:54

Ciao ragazze,quanto spenderete per le vostre partecipazioni?Io sono dell'idea che è carta sprecata...vi piacciono?Manca qualcosa?

Silvia, lunedì 22-Ago-16 26 236
Principessa
Consiglio sui capelli
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2016 alle 23:13

Ragazze,premetto che mi rendo conto che è difficile ma non vorrei cambiare il mio taglio di capelli.Voi che mi consigliate?velo o accessorio particolare tipo punti luce o un cappellino?Che dite devo...

Principessa, lunedì 15-Ago-16 29 319
Principessa
Banqueting scelto
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2016 alle 20:59

Ragazze oggi abbiamo fatto la scelta del Banqueting. Entro domani dobbiamo comunicare quale abbiamo scelto ma noi abbiamo provato solo Apollinare tra i vari che ci ha consigliato la Tenuta.Quello che...

Principessa, lunedì 1-Ago-16 6 186
Principessa
Help centrotavola!!!
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2016 alle 19:46

Ciao ragazze,spero mi sarete di aiuto come sempre.Vorrei realizzare dei centrotavola diversi dai soliti fiori e candelabri.Il tablaeu sarà un albero di ulivo decorato con nastri,cuori di legno e...

Principessa, giovedì 28-Lug-16 17 246
Principessa
Bracciale damigelle/testimoni
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2016 alle 11:40

Buongiorno ragazze.Vorrei che le mie damigelle e le mie testimoni portassero qualcosa di uguale.Solo che invece del classico bracciale di fiori veri che con poco si appassiscono cosa potrei fare?Con i...

Giuly, venerdì 22-Lug-16 9 273
Principessa
Sposi vs invitati
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2016 alle 23:51

Ragazze buonasera...stavo pensando ad una cosa...visto che siamo una coppia di spiritosoni avevamo in mente di uscire dalla chiesa per il lancio del riso entrambi provvisti di pistolette (che...

Francesca, giovedì 21-Lug-16 31 485
Principessa
Help...abito rosso!!!
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2016 alle 19:06

Ciao a tutte voi!!!Chi sa consigliarmi un'ottima atelier a Roma che abbia da farmi provare abiti rossi?La maggior parte li hanno bianchi o panna e mi hanno detto che se lo voglio rosso quel modello...

Elisa, domenica 17-Lug-16 9 348
Principessa
Damigelle e paggetto grandi help
Principessa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2016 alle 11:55

Buongiorno ragazze...io per il mio bel giorno ho 2 damigelle grandi mia sorella 24 anni mia cugina14 anni e mio cugino che ha 11 anni gli vorrei far portare le fedi...che dite???troppo grande per...

Daniela, sabato 16-Lug-16 8 298

Gruppi generali

Ispirazione