Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ragazze è bellissimo,io ero sorridente e rilassata mio marito teso come una corda di violino e piangeva come un bambino.La tenuta era come la volevamo,gli invitati sono rimasti a bocca aperta sulla...
Buongiorno brides, il colore di nozze è un elemento che rende il giorno del matrimonio unico, per sceglierlo con cura e darvi dei piccoli spunti, ecco a voi queste 3 palette di colori. Quale vi...
Ciao Ragazze,nella vita come nell'organizzazione del matrimonio sono stata sempre determinata nelle scelte.Ora a -31 ho un dubbio:queste scarpe sono adatte al vestito?Le ho prese perché hanno il...
Eh finalmente si può dire che le nostre partecipazioni sono complete!! Le ho ordinate su AliExpress e la stampa interna fatta fare dalla tipografia! Io le adoro! Vi piacciono? 😍
Allora ragazze...il mio abito alcune di voi lo avranno già visto (total red) e i miei capelli sono volutamente corti e mori...1 acconciatura fatta...e credo di fermarmi qui...ditemi e consigliatemi...
Ci sposiamo il 7 ottobre secondo voi i ventagli dovrei farli o no?
Abito provato a marzo in bianco e nero e l'ho fatto realizzare completamente in rosso.Ieri ho fatto la prima prova...che ve ne pare???Siate sincere!Per me è un sogno realizzato,rispecchia la mia...
Vi premetto che il mio matrimonio è in stile shabby...in chiesa come addobbo avremo solo candele avorio,petali,tulle,e 1 composizione a forma di cuore con la nebbiolina al portone.Il riso sarà messo...
Questa mattina abbiamo fatto un giro in un atelier e devo dire che le donne più importanti del mio matrimonio hanno trovato il loro abito.Abito damigelle argentato glitterato e ricamato a mano essendo...
Salve ragazze, chi ha seguito i trip mentali miei e di fm riguardo i segnaposto in queste settimane si stupirà della nostra scelta finale totalmente imprevista. Ne siamo entusiasti! Creano un filo...
Ciao ragazze volevo un vostro consiglio.Abbiamo le partecipazioni avorio con la stampa verde salvia,secondo voi di che volore dovrei scrivere i nomi delle famiglie sulla busta?HELP
Ragazze chi di voi a comprato le partecipazioni da aliexpress? Come sono? 😊
Buonasera a tutte! nessuno la pensa come me a casa quindi ho bisogno della vostra opinione! Domenica abbiamo visitato una location bellissima ci siamo innamorati entrambi ed il prezzo è quello che...
Buongiorno ragazze sapete dirmi dove posso trovare questo abito favoloso a bari o in provincia di bari
Il 19 Maggio è il compleanno del mio fm ed è il suo ultimo da celibe,cosa posso regalargli???Orologio,cellulare,occhiali da sole,vestiario,profumi,bracciale,medaglie,targhe e molto altro già...
Ragazze buona sera... con il mio fidanzato stavamo pensando a dei gusti particolari per le marmellate che andranno dentro i vasetti bomboniera... Abbiamo deciso di fare 3 gusti... tipo 50/50/50.La...
Vi capita mai di pentirvi di avere tirato in ballo tutto sto caos solo per promettere amore eterno al vostro uomo? Io spesso penso che era meglio fare come si era detto anni fa e sposarci da soli,...
Ciao sposine, finalmente oggi è il grande giorno. La cerimonia è fatta , ora siamo in auto per andare alla sala ricevimenti. Vi posto la prima foto 😍
Ciao sposine chi cm me si sposerà in qst mese?Cm vanno i preparativi?Che vi manca?Io ho fatto tt devo solo scegliere l allestimento in location e vado oggi pomeriggio.che bello sono così felice di...
Eccomi qua a curiosare su gli accessori per i capelli, mi piace moltissimo questo genere di "fascia" ma non so quale scegliere.... vedendo questa foto mi piace molto come è sta anche il velo...(che...
È stata dura ma anche questa è fatta...... Vi piace?
Buonasera sposine, che ne pensate di questi segnaposto? Chiaramente abbelliti con qualche nastrino o non so cos'altro 🤔 Il nostro tema sarà la musica, una passione che ci accomuna. Siate sincere, che...
Fotografi garanzie ANFM