- Matrimonio
- Community
Priscilla
Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Buonasera sera ragazze....mi chiamo Priscilla e mi dovrei sposare come voi il 14 maggio 2021...nn so se lasciare il mondo per com è oppure rinviare....voi ke mi dite??come vi state muovendo in...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
In base allo stile del vostro matrimonio, vi sveleremo la famiglia di fiori più adatta a voi! Quale partecipazioni preferite tra queste quattro? *** Continua con 👉 Scegli il mezzo di trasposto che ti...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2177 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2177 giorni faBuonasera sera ragazze....mi chiamo Priscilla e mi dovrei sposare come voi il 14 maggio 2021...nn so se lasciare il mondo per com è oppure rinviare....voi ke mi dite??come vi state muovendo in merito???
Ho partecipato a un sondaggio
2322 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM