Foggia, Foggia · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2013
7- 6...ragazze ma voi come mi sentite?!...io comincio a sentirmi davvero emozionata e dalla lacrimuccia facile!!! E poi...la sensazione a volte di non stare a capirci più niente!
Ragazze, non sò se è successo anche a voi ma a 15 giorni dal matrimonio quando fai un giro di telefonate prima di dare la lista definitiva e la disposizione dei tavoli alla sala, ti senti dare da un...
Ciao ragazze, ma voi quanto avete speso per l'addobbo floreale? ...questo è diventato un vero e proprio argomento di discussione tra me e il mio fm!
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio... Mi sposo a fine settembre, abito semplice scivolato con bretelline e fascia in swarovski sotto la vita...io vorrei dei sandali in swarovski mia madre...
Ciao future sposine :-) sabato io e il mio fm faremo la promessa di matrimonio in comune e abbiamo organizzato un pranzo con i nostri genitori e i testimoni...sulla torta volevo far scrivere una frase...
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi informazioni sulla qualità del cibo a Torre Giulia? Grazie :-)
Ciao Irene, ci sposiamo lo stesso giorno :-) Come procedono i preparativi?Noi stiamo impazzendo per trovare un fotografo che risponda ai nostri gusti di fotografia da reportage...voi l'avete trovato? ...
Fotografi garanzie ANFM