Vai ai contenuti principali
P
Prossima Sposina

Foggia, Foggia · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2013

3837giorni 9hh
Emanuela
Ma solo io mi vergogno?
Emanuela, Il 1 Agosto 2013 alle 16:02

il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del...

Fra, venerdì 29-Apr-22 66
Valentina
Agitazione help!
Valentina, Il 5 Settembre 2013 alle 17:05

Ciao Ragazzi, più vedo quanto siete brave e leggo delle vs esperienze, e vedo quanto siano stati meravigliosi i vs matrimoni più mi sale l'ansia.... sono stata tranquilla fino a ieri... oggi a -30 ho...

Prossima Sposina, lunedì 23-Set-13 10
Giovanna
Costi trucco sposa
Giovanna, Il 28 Agosto 2013 alle 15:17

Ciao! Sono indecisa se farmi fare un trucco da qualcuno oppure farlo da sola...voi per il vostro trucco cosa pagate? Nel prezzo c'é compreso la prova oppure la pagate a parte? E la prova è...

Samantha, domenica 22-Set-13 16
Giovanna
Costi acconciatura
Giovanna, Il 28 Agosto 2013 alle 15:19

Ciao! Voi quanto pagate per la vostra acconciatura? Io mi farò pettinare dalla mia parrucchiera però non abbiamo ancora parlato di soldi...

Lucia, sabato 12-Ott-13 17
Gaia
La parte del corpo che più vi piace di voi
Gaia , Il 3 Maggio 2013 alle 15:10

Ciao donzelle, in questo topic stavamo parlando della parte del corpo che meno vi piace di voi. Qual è invece la parte del corpo che più vi piace di voi? Come la mettete in risalto?

Loredana, domenica 16-Nov-14 64
Letizia
Aiuto!!!trucco e parrucco...come mi regolo??
Letizia, Il 31 Luglio 2013 alle 00:48

Ciao ragazze,ho un pò di problemi per trovare brave parrucchiere e truccatrici che però non mi chiedano una fortuna. Non saprei bene nemmeno però che cifre considerare, premetto che vado anche molto...

Prossima Sposina, sabato 21-Set-13 24
Ilaria
Prova acconciatura: fatto!!
Ilaria, Il 12 Settembre 2013 alle 14:43

Oggi ho fatto la prova dell'acconciatura! Ero partita con fare un raccolto e invece alla fine ho fatto un semiraccolto e mi piace anche tantissimo!! I fiori tra i capelli andranno più piccolini. Cosa...

Francesca, lunedì 23-Set-13 33
L
Prezzo truccatrice
Lilia, Il 20 Settembre 2013 alle 14:47

Quanto avete pagato voi per la prova e il trucco il giorno del matrimonio? Vorrei cominciare a chiedere un pò in giro preventivi ma non sapendo quanto si potrebbe spendere non vorrei accettare un...

Prossima Sposina, sabato 21-Set-13 8
P
- 6 ...e l'emozione sale!
Prossima Sposina, Il 20 Settembre 2013 alle 21:50

- 6...ragazze ma voi come mi sentite?!...io comincio a sentirmi davvero emozionata e dalla lacrimuccia facile!!! E poi...la sensazione a volte di non stare a capirci più niente!

Prossima Sposina, sabato 21-Set-13 11
P
Una moria d'invitati...che amarezza!
Prossima Sposina, Il 11 Settembre 2013 alle 16:40

Ragazze, non sò se è successo anche a voi ma a 15 giorni dal matrimonio quando fai un giro di telefonate prima di dare la lista definitiva e la disposizione dei tavoli alla sala, ti senti dare da un...

Prossima Sposina, giovedì 12-Set-13 17
L
-3!!!!!
Laura, Il 11 Settembre 2013 alle 13:34

Ciao!!!mancano solo 3 giorni non vedo l'ora!!!!! alla fine dovrò fare il raccolto perchè non riesco ancora a tenere i capelli slegati mi sfregano sull'herpes e mi fa male! oggi ho ricevuto altri 5...

Laura, giovedì 12-Set-13 24
Erica
- 32 giorni
Erica, Il 30 Luglio 2013 alle 13:11

Mancano 32 giorni al gran giorno e oggi non mi convince più il vestito....meglio l'acconciatura. Forse è stato il commento della mia amica??? non lo so ma fatto sta che sono in para . Speriamo...

Prossima Sposina, martedì 3-Set-13 16
Ramona
Ansia da meteo!!!!
Ramona, Il 22 Agosto 2013 alle 09:24

Ciao a tutte/i....mi sposo il 14 settembre e sto iniziando ad avere un'ansia pazzesca per il meteo....non può piovere....ufffff!!!!!

Prossima Sposina, martedì 3-Set-13 16
L
Sposine di settembre
Laura, Il 23 Agosto 2013 alle 09:43

Ciao ragazze!!!ormai sta arrivando anche il nostro giorno!! a che punto siete coi preparativi? e soprattutto come vi sentite? io per ora sono tranquilla,brufoli a parte al momento sono più in pensiero...

Laura, mercoledì 4-Set-13 18
Simona
Doppio bouquet??
Simona, Il 2 Agosto 2013 alle 12:47

Ciao a tutte ragazze!!!Stamattina pensavo al bouquet ed al tipo di fiori che mi piacerebbe avere il giorno del matrimonio..e mi è venuto un dubbio: fare un solo bouquet e poi lanciarlo, oppure farne...

Anny, mercoledì 4-Set-13 26
Panna
Sondaggio rivolto alle future "imminenti" spose...
Panna, Il 30 Agosto 2013 alle 11:57

ma voi tra i capelli cosa metterete per l'acconciatura? io fiori VERI... boccioli (piccini) di rosa bianca

Prossima Sposina, martedì 3-Set-13 16
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
P
Spesa fioraio...
Prossima Sposina, Il 9 Agosto 2013 alle 19:44

Ciao ragazze, ma voi quanto avete speso per l'addobbo floreale? ...questo è diventato un vero e proprio argomento di discussione tra me e il mio fm!

Prossima Sposina, martedì 27-Ago-13 23
S
I fiori
Serena, Il 30 Aprile 2012 alle 13:33

Ho sempre visto i bouquet piene di rose, gigli e margherite...e poi ho trovato questo bouquet..semplicemente magnifico!!!

Afrania, domenica 18-Ago-13 28
Elena
Incidente fatale in viaggio
Elena , Il 5 Agosto 2013 alle 00:46

Scusatemi ma sono sconvolta...ho sentito al tg la notizia di una ragazza investita da un folle sul lungomare di santa Monica in California mentre era in viaggio di nozze. Era di Bologna e si erano...

Prossima Sposina, martedì 6-Ago-13 29
P
Sos scarpe
Prossima Sposina, Il 1 Agosto 2013 alle 23:14

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio... Mi sposo a fine settembre, abito semplice scivolato con bretelline e fascia in swarovski sotto la vita...io vorrei dei sandali in swarovski mia madre...

Prossima Sposina, lunedì 5-Ago-13 27
P
Torta promessa di matrimonio
Prossima Sposina, Il 24 Luglio 2013 alle 14:47

Ciao future sposine :-) sabato io e il mio fm faremo la promessa di matrimonio in comune e abbiamo organizzato un pranzo con i nostri genitori e i testimoni...sulla torta volevo far scrivere una frase...

Prossima Sposina, lunedì 29-Lug-13 9
Elisa
Consiglio su queste fedi nuziali
Elisa, Il 22 Luglio 2013 alle 13:51

Cosa ne pensate di queste fedi? ancora non so il prezzo ma le sto cercando simili a queste.. le ho fatte vedere a delle persone e molte donne mi dicono che quella femminile non sembra neanche una...

Venera, mercoledì 24-Lug-13 19
Erika
Dove andrete in viaggio di nozze?
Erika, Il 28 Agosto 2012 alle 23:03

Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????

Elena, venerdì 6-Dic-13 420
V
Velo si velo no
Vala, Il 6 Luglio 2013 alle 09:29

Ma sto velo che fine gli dobbiamo far fare? In chiesa col viso coperto tipo burqua o viso scoperto? Lungo con strascico o corto minimalista? Con ricami floreali o tempestato di brillanti? AIUTOOO!!! E...

Rebelvoice, martedì 23-Lug-13 27
Manu
Chi di voi indosserà o ha indossato la giarrettiera
Manu, Il 7 Luglio 2013 alle 21:38

La giarrettiera con il fiocchetto blu???

Paola, martedì 22-Ott-13 47
L
Quanto costa o è costato il vostro abito da sposa?
Luglina, Il 9 Luglio 2012 alle 09:21

Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno

Monica, domenica 14-Giu-20 220

Gruppi generali

Ispirazione