Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli

Velo si velo no

Vala, il 6 Luglio 2013 alle 09:29 Pubblicato in Moda nozze 0 27
Ma sto velo che fine gli dobbiamo far fare?
In chiesa col viso coperto tipo burqua o viso scoperto?
Lungo con strascico o corto minimalista?
Con ricami floreali o tempestato di brillanti?
AIUTOOO!!!
E voi ke velo avete scelto? Come lo indosserete?

27 Risposte

Ultime attività da Rebelvoice, il 23 Luglio 2013 alle 14:13
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AL primo matrimonio velo corto... calato davanti al viso fino ad incontrare il mio ex marito, che l'ha sollevato (in realtà me lo ha spiaccicato sul ciuffo) per darmi un bacio sulla guancia per poi rimetterlo... fino all'altare col velo, sollevato da mio padre quando mi ha dato in sposa... bello... più che altro per il momneto di mio padre, una emozione in più per lui!!

E al mio prox sono indecisa se niente o una bella veletta.... mi stanno venendo insane voglie!!

• Rispondi
  • V
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carina l'idea del cappello!! Negli atelier si può trovare uno di tutto!! A me piacciono tanto anche i frontini bizzarri tipo le duchesse d'Inghilterra!!Smiley heart

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me n piace il velo... ho il sogno di sposarmi col cappello

• Rispondi
  • V
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine ho scelto: velo si senza calata! Bacio sulla fronte richiesto uguale!;-)

• Rispondi
  • V
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei Jessica!! Spero di essere raggiante come te!!! E ke bel velo!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ingresso

Sposiniiiiii

era proprio lungo il mio

• Rispondi
  • V
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine ho deciso!! Come qualcuna di voi saggiamente e giustamente mi consigliava il velo andava visto col vestito nell'insieme...e così ho fatto!! E indovinate? Nn solo ho deciso che nn avrò la calata, ma avrò anche i capelli raccolti!!!! Io invece ho sempre pensato di lasciarli sciolti...insomma ho sconvolto tutto cn qll prova! Sono troppo contenta!!!!
    Ed è anche merito vostro!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2013 Foggia
    Prossima Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il velo è l'accessorio più romantico dell'abito da sposa.

Il mio è lungo 3 m e sul bordo si alternano cristalli swarovski e piccole perline :-)

...per la calata...non ho ancora deciso se entrare in chiesa col volto coperto o scoperto :-D

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! allora io ho scelto un velo lungo 5 metri con punti luce liscio senza pizzo e non ho ancora deciso se fare il bordino in raso ..alla 1° prova deciderò!

in chiesa ...sarà fm a scoprirmi il volto!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avro il velo... ma hai gia scelto il vestito? secondo dipende anche molto dall'abito!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Velo lungo 3 mt con ai bordi tantissimi swarosky...lo adorooooo!!!! E' questo PRIMA PROVA!!

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Velo di lunghezza media tempestato di piccoli cristalli swarosky e con calata perchè lo trovo molto romatico.

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il velo è stupendo....a me sarà 3 metri...con un piccolo bordino in raso cn brillantini Smiley smile...e ha la calata avanti,quindi viso coperto...a te come piace?

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accontenta luiiii!!Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un velo corto che arriva alla vita piu o meno con calata un bordino di pizzo con qualche swarovski. Sinceramente a me non piace la calata abbassata però al mio fm si e mi ha proprio detto che gli piace tanto l'idea che quando arrivo mi scopre il viso e mi bacia la fronte....non sò che fare accontentare lui o accontentare me????? Smiley cry

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un velo lungo 3.5 mt con calata, in casa sarà ovviamente a viso scoperto, lo coprirò prima di entrare in chiesa, poi lui lo solleverà per baciarmi la fronte e subito dopo la cerimonia lo toglierò definitivamente

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa senza velo ;-)
    • Rispondi
  • V
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già l'ho acquistato...6 metri di seta purissima velato, dello stesso colore del vestito...ma ora nn so proprio come metterlo!!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora lo devo scegliere ma mi piace lungo, lunghissimo vediamo alla prossima prova dell abito se trovo qualcosa ke mi sta bene =)

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è identico a quello di Sara solo con la calata
    • Rispondi
  • V
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che pensare, sono molto indecisa!! Mi piace e non mi piace...nn riesco a decidere!!! :-(
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il mio sarà un velo cattedrale che arriva a coprire lo strascico dell'abito. La calata però la porterò dietro quindi il volto sarà scoperto....in più è tutto tempestato di micro cristalli swaroski che danno una luce pazzesca senza essere pacchiani, anzi l'effetto è molto raffinato....cmq il velo te lo devi "sentire" altrimenti rischi di non essere a tuo agio....

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Velo lungo, all'entrata mio marito me lo ha sollevato e mi ha baciata la fronte.. L'hai mai provato il velo? Io non lo volevo credevo fosse inutile,una cosa ormai passata, ma l'ho provato lungo ed era meraviglioso e romantico Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un velo lungo molto velato con calata davanti!!!! Cmq è una scelta che ti devi sentire tante non lo portano nemmeno perchè non se lo sentono suo!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi velo siSmiley smile è bello portarlo..io ho scelto un velo non troppo lungo,fino al sedere ..l'ho portato in casa x far le foto e in chiesa ma col viso scoperto! dopo là chiesa l'ho tolto subito!Smiley smile il mio era avorio col bordino sempre avorioSmiley smile ...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto questo...

Eccolo col velo bordato

e lo porterò così attaccato dietro col pettinino!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un velo lungo con i bordini fininissimi in avorio...l ho messo solo per la chiesa e con il viso scoperto....principalmente l ho vouto mettere solo per far contenta mia mammi a me piaceva ma ero convinta di non volerlo mettere ,poi quando lo misurato un minimi mi e' piaciuto e vedendo mia mamma in lacrime ho deciso di portarlo...ipero' appena sono uscita di chiesa l ho tolto subito ..( poi c era talmente tanto ventom hde non avrei comunque potuto tenerelo,diciamo che mi ha agevolato ahahahaha)!!!!!!se vuoi vederlo ce qualche foto nel profilo..!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione