Oria, Brindisi · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Ragazze illuminatemi...chi mi spiega concretamente?fatemi quale esempio...sono confusa
Ciao a tutte...a 14 gg dal matrimonio arrivano i sacchetti porta gessetti colorati...invece che essere BIANCHI sono GRIGI...mi viene da piangere ma avendoli ordinati da internet non ho più il tempo...
Ciao ragazze dobbiamo ancora fare l esta...qualcuno sa dirmi se si può pagare con post pay?
È l'ultimo ragazzi!!!a meno 44 giorni...il prossimo compleanno sarò già moglie!!! + 27!
Mamme...sono curiosa...quando avete cominciato a cercare la cicogna?io vorrei cominciare la sera stessa del matrimonio...anche se avrei timore di star male in viaggio di nozze!!!!raccontatemi le...
Aiutooooooooo meno 60 giorni...mancano esattamente 2 mesi al nostro si!!!!che emozione e soprattutto che ansiaaaa!!!
Ragazze ho bisogno di voi...devo consegnare/inviare gli inviti...Dietro cosa ci scrivo?Famiglia Rossi-BianchiFamiglia RossiQuale formula è giusta?Grazieee
Ragazze il 16 Giugno ci sposiamo ? Mancano solo 3 mesi ...tanta felicità e tanta ansia ??????
Ragazze chi di voi andrà in Messico?avete notizie in merito a Zika?che fare? Mille dubbi...
Ragazze ci sposiamo a Giugno...sono mesi che fantastichiamo sull 'essere genitori...ho paura di cominciare a provare ora visto che ho già preso le misure del vestito ecc ecc ...magari cominceremo dal...
Ragazze oggi ho acquistato il mio intimo...sottoveste e vestaglia da yamamay...mi chiedevo voi cosa metterete di usato?pensavo di fare una sorpresa a fm marito e mettere stasera la sottoveste...così...
Ragazze oggi la nostra promessa...profonda delusione, avevo tante aspettative invece il messo comunale non ci ha nemmeno fatto accomodare per firmare...in piedi due minuti e via ? Ma vabbè...un passo...
Chi si sposa il 16.06.2016????? Ci siamo ragazziiiiiiii di dove siete...
Ragazze ho un momento di sconforto...primo incontro del corso...un sacco di belle parole, molte inutili...e poi la richiesta di ben 25EUR a testa...sono rimasta troppo male...mi sto quasi pentendo di...
Tra qualche ora saremo nella nostra sala ricevimenti a scegliere il menù del grande giorno, tovagliati, fiori... ? Che emozione ...
Ciao ragazze...sabato sarà il nostro ultimo anniversario...il 12 esimo!!!volevo far fare una bella torta con frase carina ma mi ha bloccata il fatto che mi portasse fuori a cena e nel ristorante non...
A meno 155 gg ritiriamo le partecipazioni...che emozione leggere i nostri nomi ?!!!non ci credo ancora
Ciao ragazze tra qualche giorno ci sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati...ci sposiamo a Giugno...vorrei fare una torta...secondo voi sopra cosa potrei scrivere?sono 12 anni insieme ? Si...
Ragazzi avevamo pensato alle unoaerre per le fedi da 5....più o meno sapete i costi?
CIAO, c'è qualcuno che si è sposato o si sposerà a FRANCAVILLA FONTANA nella chiesa Matrice? Confrontiamoci
Ragazzi abbiamo deciso: pariamo il 26 Giugno per New York poi 8 giorni in Messico al GRANBAHYA PRINCIPE COBA...chi va nello stesso periodo? Staremo in Messico fino al 06 luglio!!!
Ciao ragazze, cerco un cake topper personalizzato con lo sposo in divisa da carabiniere! Chi mi sa aiutare?????Grazieeee
Ragazze vorrei sapere cosa si spende per le partecipazioni...qualcuna può consigliarmi un sito serio ed affidabile per ordinare online?grazue
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Ciao,ci sposiamo il 16 Giugno stiamo pensando al viaggio di nozze...vorremmo fare New York e poi abbinare una settimana al mare tipo Messico, Cuba , Caraibi... Voi cosa farete? Prezzi in...
Ciao ragazze,ho 24h per trovare un modo per comunicare alla piccola che sarà la mia damigella d'onore...c'è un modo carino per farlo?ha 5 anni ...chi mi aiuta
Le ho trovate...Albano super consigliate voi cosa ne pensate?sono comode?
Finalmente può cominciare il mio conto alla rovescia!!!tra un anno mi sposooooooo!
Ciao sposine...il giorno del matrimonio vorrei indossare delle scarpe rosse, eleganti ovviamente ma anche comode, sapete consigliarmi qualche marca? Ho sentito solo Albano ma non le ho mai provate!
Ciao ragazze, prendo la pillola da un anno,per concepire quanto tempo prima bisogna sospendere l'assunzione?voglio cominciare a provare subito dopo le nozze! 😍
Ciao ragazze chi di voi c'è stata?io ci vado domani...ci saranno idee per il matrimonio?
Salve ragazze e ragazzi...ho bisogno di consigli in merito alla location...ne ho visitate alcune e probabilmente la prossima settimana blocco la mia preferita...di cosa devo accertarmi prima di...
Fotografi garanzie ANFM