Oria, Brindisi · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
253Consigli e opinioni tra inglesina trilogy city 2018 e Peg Perego Elite book 51 2018
Ciao mamme qualcuna ha già lavato la culla nex-to-me?sull etichetta che scritto che si può lavare a mano ma non saprei se si può sentrifugare o bisogna farlo sempre a mano 😊 help
Ragazze buonasera come state mamme e future mamme? Io sono a 34 settimane e domani comincio ad assumere questi globuli 'apermus'... sono andata dalla gine a 31 settimane e il bimbo era in posizione e...
Buon pomeriggio ragazze e soprattutto, buon anno a tutte! Superato lo scoglio delle seconde beta, e dopo aver tirato un sospiro di sollievo nel constatare che sono più che raddoppiate, ecco che si...
Poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad...
Ed eccoci qua, mio piccolo puntino. Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi. Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a...
È un periodaccio.... anche questo mese è fallito ma mi sono detta di stare serena, di dare tempo al tempo ecc ecc nonostante la delusione e puff visita dal ginecologo con cui stiamo controllando una...
Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato...
Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e...
Ragazze sto malissimo...sono preoccupata perché inconsciamente ho mangiato un panino con due fettine di salmone affumicato 😭 non dovevo vero? Non ci ho pensato proprio che non si potesse...
Ciao...ad ottobre vorrei andare in puglia dalla mia famiglia ma sarò al settimo mese e quando risalgo sarò quasi all'ottavo...secondo voi ci sono dei problemi a viaggiare in aereo in gravidanza?
Finalmente il colloquio finale.Abbiamo una data. Ho aspettato con ansia questo giorno, ma purtroppo non riesco a godermelo al 100%...perchè neanche a farlo apposta, un mio carissimo amico è venuto a...
Ciao a tutte ragazze qualcuna sa come si possono cancellare i vecchi post ? Grazieee
Ciao mamme ieri sono finita in pronto soccorso per una cistite...il medico che mi ha fatto l eco ha scritto che è lungo 7 cm ma sono di 10 settimane e ho letto che al massimo può misurare 4-5 cm...Ora...
Buongiorno ragazze...stamattina ho fatto l eco di fine 1 trimestre e la gine mi ha fatto la premorfologica...Alessandro sta benissimo e' 8 cm di tenerezza...tutti gli organi a suo posto...cuoricino...
Ciao a tutte... Volevo sapere se alcune di voi hanno la stessa sensazione che ho io, per capire se è una cosa normale. Oggi non entrata nella 16 settimana. E da qualche giorno che sento al basso...
Care amiche di pancia, Sono indecisa se fare o meno l'esame del Dna fetale . Mi raccontate le vostre esperienze?perché avete scelto di farlo o di. Non farlo?Un confronto con voi potrebbe essere utile...
Ciao a tutte.... ecco creato il post, così possiamo aggiornarci su tutto... ddp, prime ecografie, gioie e paure... avanti conosciamoci!!!!
Ragazze vi capita mai di avere delle fitte all inguine in basso a destra? Sembra un dolore muscolare ma veramente molto fastidioso...sarà preoccupante???
Ciao ragazze c'è chi dice che una donna incinta non dovrebbe stare a contatto con neonati ma sapete il motivo?La mia vicina di casa ha appena partorito e tra qualche giorno sarà a casa...come devo...
Buonasera ragazze, vi scrivo perché non ci sto più capendo nulla, il ciclo doveva arrivare tra ieri e oggi, ma ancora nulla, lo so che la giornata non è ancora finita, pulendomi ho visto una macchia...
Ieri il mio ginecologo ha parlato degli screening da fare per quanto riguarda le anomalie cromosomiche e mi ha parlato del " Tranquillity , con un prelievo di sangue analizzano il DNA del feto. Chi di...
Ragazze ho fatto i primi esami e direi che vanno tutti bene...come speravo sono immune alla toxo quindi potrei mangiare di tutto...qualche fortunata come me???
Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste...
Ciao ragazze!!! Sono di 8+2... Fin ora nessun problema, tanto che faccio fatica a ricordarmi di essere incinta. Oggi bussa alla porta la badante di una anziana vicina di casa...la badante ha il...
Fotografi garanzie ANFM