Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2018 Napoli

Inglesina o Peg Perego

Giovy911, il 8 Febbraio 2018 alle 01:32 Pubblicato in Future mamme 0 20
Consigli e opinioni tra inglesina trilogy city 2018 e Peg Perego Elite book 51 2018

20 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Maggio 2018 alle 12:54
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!anch'io sono stata ieri alla prenatal per cominciare a farmi un'idea e sono indecisa tra questi due trio! L'inglesina mi piace di più come estetica,mi sembra abbia una linea più elegante mentre il peg più sportivo,anche se il 51 elite è davvero curato come tessuti,ricorda il trilogy plus che però è più costoso..come dimensioni e peso sono simili ma la chiusura a libro piace più a mio marito.Qualcuna di voi alla fine li ha acquistati e li sta già usando e mi può dare un parere aggiornato?grazie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Peg Perego book 51 e mi trovo benissimo, ha le ruote grandi cosi da permettere il passaggio nei marciapiedi disastrati...la navetta un po pesante nel trasporto (vivo in mansarda e la mia piccola pesa piu di 5kg) ma non lo cambierei x nulla al mondo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo Inglesina Zippy per la.prima figlia....ma x dove abito io le ruote non erano adatte e avevo la sensazione che si spaccassaro da un momento all'altro...l"ho venduto e adesso x la seconda figlia ho preso il book con telaio S x tutti i tipoli di terreno....è decisamente più pesante il.telaio ma mi sento più sicura.....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giovy911 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinato ieri.... ho fatto un tour da vari negozianti per visionare Peg, inglesina e momon.... confermo che momon era troppo voluminoso almeno per me, non riuscivo neanche a sollevare il telaio. Peg e inglesina come caratteristiche di equivalgono ma cambia tanto l’estetica, alla fine ho preferito la leggerezza e l’eleganza di inglesina, anche per la forma più sfilata... diciamo che don proprio io a trovare brutti i telai e le ruote grosse. Ho preso un trilogy plus color lipari, con nome ricamato, inserti bianchi, impugnatura ecopelle, telaio cromato e ruote a raggi come le prime inglesine. Ho completato con lettino, fasciatoio e velo erbesi... sono ovviamente soddisfattissima dell’acquisto e nn vedo l’ora arrivi. Ciaooo
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uguale...kit con book 51 non vedo l ora che arriviiii
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il Book 51, beige con inserti blu. Mi piace molto, si chiude agevolmente. A livello di peso credo che bene o male siano tutti abbastanza simili. Ho preso il kit cicogna alla prenatal, mi sembrava conveniente!
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peg Perego elite...è il mio!!!! Mai acquisto migliore....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell'aggiornamento!!! 😊Sicuramente il peso è fondamentale! L'inglesina trilogyl'ho visto e mi è sembrato che la leggerezza e la chiusura incida un po' sulla "sensazione" di stabilità ... in confronto il peg perego mi sembrava molto più robusto ma chiaramente anche più pesante, anche l'inglesina quad è stabilissimo e robusto ma chiaramente più pesante! Diciamo che è anche, per le mie esigenze, da vedere nel peso quanto incide il peso (e la dimensione) del solo telaio! Anche io vivo in città però vorrei un movimento il più fluido e stabile possibile... ma non con un peso e dimensione eccessiva...😅😅😅per cui proseguiamo con "gli studi"...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giovy911 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto una ricerca su internet e linglesina (telaio più passeggino) simo sui 9,5/10 kg.... il momon vernuji siamo sui 14 kg per telaio più passeggino. C é un altro tipic in cui parlano proprio dei trio e sconsigliano i passeggini pesanti a meno che non servano le ruote così grandi per un motivo, tipo neve e sterrato. Io abito in città, vicino al mare, quindi sebbene mi piaccia il design del momon, sto valutando più il peso e la comodità. Peg Perego invece lo studierò oggi, ma pesa giusto qualche cosina in più rispetto ad inglesina
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giovy911 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono proprio i fattori che sto considerando. Peccato che l’impugnatura non sia regolabile come Peg Perego
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera vari fattori... Nel mio caso ho scelto inglesina per due motivi: il peso (più leggero) del telaio e la chiusura ad ombrello (l'altra chiusura mi faceva fare più fatica metterlo nel bagagliaio dell'auto).. Insomma, valuta in base alla tua comodità!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente... non li ho visti dal vivo per cui non so dirti con certezza...però i materiali innovativi dei telai mi lasciano ben sperare per il peso... sembra sia proprio la loro caratteristica...vedremo!! A me piacciono moltissimo L' after 59 ume grey e il vernuji grey flower... l'after 59 sembra sia il più leggero come telaio!! Magari ci aggiorniamo quando riusciamo a vederli!!! 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giovy911 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però sono fighi... a me piace il vernuji grigio perla
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giovy911 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li ho visti... sono molto resistenti e adatti ai terreni più sterrati ... a me piacciono molto, però devo valutare il peso telaio perché di sicuro a occhio sono più pesanti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero indecisa tra questi due modelli... e considerando tutto forse preferivo il peg perego...ma poi ho visto (per il momento solo su internet) i momon... sembrano splendidi e dalla scheda scheda tecnica anche molto leggeri e alti!!! Qualcuna di voi li ha visti?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso il grigio ghiaccio col bordi bianchi. Per la chiusura non saprei perché alla fine ho fatto le valutazioni su altre cose e ho accettato la chiusura che c era. Cmq per le misure guardaci meglio perché non mi sembra che sia così ingombrante la perego, sul libriccino che dà la prenatal c è tutto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giovy911 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’analisi approfondita. Io ero inizialmente orienta sull inglesina perché mi sembra più elegante come stile mentre il Peg Perego seppur bellissimo, mi da più l’idea di essere sportivo. Ora comunque sto riconsiderando il Peg Perego perché ho letto appunto che l’ovetto è migliore e più capiente. Altra cosa che mi piace sono il telaio più resistente e le ruote più spesse rispetto a inglesina. C’é da dire però che il telaio inglesina è molto più leggero e preferisco per comodità la chiusura a ombrello. Sono molto combattuta perché ognuno ha i suoi pro e contro. Grazie comunque. Tu che colorazione hai preso?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso il kit cicogna da Prenatal ma con l'inglesina, per l'apertura ad ombrello e il poco spazio che abbiamo...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso inglesina, mi piaceva di più.. e poi ha la chiusura ad "ombrello" , mentre la PEG a "libro".. per cui l'inglesina entra anche nelle macchine più piccole Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso peg perego x diversi motivi. Ovetto piu comodo e regolabile, cesta sotto il passeggino più larga e accessibile, colori che mi piacevano di piu...poi cambia l apertura ma è relativa. Ho fatto il kit cicogna alla prenatal così mi è venuto ol singolo prezzo scontato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione