Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Dopo anni insieme finalmente coroneremo il nostro sogno !!
- Sposo Master
- 13.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Eccomi qui...quasi incredula...il mio contatore segna -150 al grande giorno...inizio a sentire l'ansia ...ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!! Ho un miliardo di cose da fare ancora e tra le...

buondì a tutte fs, girovagando on line per avere idee sulle bomboniere mi sono ritrovata sul sito del negozio orchidea bomboniere a Striano / S. Giuseppe Vesuviano...ha davvero delle offerte...

Ragazze ho un dubbio amletico !!! Andando in un centro commerciale con mia sorella ho visto la fede classica unoaerre con il brillantino con una incisione a stella (molto bello e particolare) e ora...

Salve sposine...ho un dilemma da risolvere per quanto concerne il resort... meglio la struttura del barcelo maya beach Messico oppure grand bahia principe tulum? mi riferisco sia come organizzazione...

Questa sera siamo andati a ritirare i preventivi ed uno interessante viene a fare 5400€ compreso di 4 notti ny solo pernotto più un tour di 4 ore con guida in italiano , 10 giorni in Messico a playa...

Ciao a tutti!!! Ho esigenza di spedire con largo (larghissimo) anticipo una partecipazione e ho optato per questa..che ve ne pare? Ho preso pronto solo l'involucro esterno mentre le stampe all'interno...

Stavo navigando su internet in cerca di ispirazioni per il tableau mariage per il mio matrimonio, voglio qualcosa di non convenzionale e alternativo che si adatti alla mia cerimonio in giardino e al...

Salve a tutte , mi sono innamorata follemente di alcuni abiti di Madeline Gardner e quando vado sul sito per trovare i rivenditori mi esce solo il nome di un rivenditore...ora vi volevo chiedere se...

Buonasera a tutti...oggi ero in giro per compere e mi sono imbattuta in alcune vetrine di un negozio e ho visto alcuni oggettini..vi posto le foto...come vi sembrano? sia io che il mio fidanzato non...

Ciao a tutti, stamattina ero in giro per compere (non inerenti al matrimonio) e non ho potuto fare a meno di notare che in una vetrina di un'agenzia viaggi erano esposti i cataloghi 2018....e...

I giorni trascorrono lenti ma passano...finalmente anche io sono a -299!!!!! - 299

Salve a tutte/i...oggi andando sulla pagina fb della location dove sposerò ho notato che vi è la possibilità di scegliere il tipo di sedia, per intenderci quelle classiche rivestite o quelle...

Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...

Salve sposine, finalmente dopo giri interminabili abbiamo trovato la location del ricevimento!! è immersa nel verde ed infatti ha un bellissimo giardino con prato all'inglese dove in estate...

Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...prendendo spunto da una sposina del forum, ho creato alcuni "save the date" da inviare tramite whatsapp ai parenti del mio fm in Canada cosicché possano...

Salve a tutte ragazze...in questi giorni parlando con la mia parrucchiera del grande giorno mi ha suggerito di optare per un bagno di colore ma io non so cos'è!! vi spiego..non ho mai fatto...

Salve a tutti, domani parteciperò al matrimonio di amici e sono combattuta su quale vestito indossare...voi che dite? Quello verde acquamarina l'ho indossai già al matrimonio di un'altra cara amica ma...

Ciao a tutte/i..questa mattina ero in un centro commerciale con mia sorella a fare shopping quando mi sono fermata davanti la vetrina melluso e ho visto le scarpe da sposa...entro per dare uno sguardo...

Ciao ragazze, mi sono appena registrata sul sito della polizia di stato per poter prendere appuntamento per richiedere il passaporto e mi è venuto un dubbio...nelle varie voci di commissariato...

Ciao ragazze!!!! volevo chiedervi se conoscete questo marchio e se sono comode come calzata....mi piacciono diversi modelli di questa ditta ma essendo che dovrei prenderle su internet, perchè in zona...

Finalmente anche io posso dire che manca un anno al matrimonio!!!!! Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita...intanto domani (26 luglio) festeggeremo i nostri 11 anni insieme...e poi l'anno...

Buondi a tutti e buona domenica!!! Oggi finalmente mare e relax ma non potevo non pensare alle nozze e così girovagando su vari siti ho trovato la vestaglia con il ricamo che mi piaceva e...

Salve fs e fm ...dopo aver superato il mio ultimo esame alla grande...da oggi in poi posso dedicarmi serenamente all'organizzazione delle nozze....ero su internet e mi sono imbattuta su questa ultima...

Navigando su internet ho trovato l'abito che mi ha stregato il cuore...non so il perché ..ma a me piace moltissimo!!!! Voi che ne dite? È un pat maseda 2018

Il termine "fede", dal latino “fides”, vuol dire fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà. Il concetto di fides come fedeltà, inizialmente aveva lo scopo di...

Ciao future sposine, domenica sono stata al matrimonio di una mia amica e non ho potuto non pensare anche a voi...ho scattato qualche foto al tableau mariage (stupendo), al centrotavola e al...

La sposa del Toro è caparbia e romantica, ha la mania del controllo e quindi tutto sarà perfettamente in armonia..la sposa Toro è anche attaccata alle sue origini e ve lo dimostrerà con un menù tipico...

Un matrimonio vip recente che mi ha colpita è stato quello della figlia di Albano, Kristel. Sposata nella magnifica Lecce dopo 4 anni di fidanzamento con Davor! Lei bellissima, raggiante, una eleganza...

Buongiorno a tutte voi fs, stamane una mia amica mi ha mandato una foto di scarpe Pat Maseda e tra queste (tutte molto belle) ho visto le zeppe da sposa !!!!! mi si è accesa una lampadina!! prendere...

Salve a tutti, ieri ho finalmente comprato tutto l'occorrente per poter realizzare i gessetti come segnaposto e ho realizzato una prima bozza : che ve ne pare? (Perdonatemi il colore grigio del cuore...

Non riesco a decidere su come confezionare i segnaposto di gesso profumato...mi aiutate? opzione A con tulle e nastrino opzione B con nastrino di raso e di organza tono su tono opzione C con nastrini...

Salve a tutte ragazze!!!! sono in crisi con il grupo musicale e chiedo aiuto a voi! mi potete indicare un gruppo che però non esegua solo jazz o swing o bossa nova...moi cerchiamo una band che faccia...