Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao sposine! Partendo dal fatto che abbiamo solo dato anticipi per location, fotografo e make-up, vorrei sapere come ci si comporta con le spese varie da affrontare. Nel senso chi paga le bomboniere,...
Ragazze aiutatemi, vi prego! Sto girando da qualche settimana per le bomboniere ma non riesco a trovare niente che mi piaccia davvero! Io ed il mio fm non vorremmo proprio farle perché riteniamo siano...
Ciao ragazze! Avevi trovato dei cavallucci marini e delle stelle marine di carta origami da utilizzare come segnaposto o sui bicchieri del brindisi. Ieri volevo acquistarli ma tra wedding gazebo etsy...
Chi saranno i vostri testimoni?! Oltre alla mia migliore amica di sempre sono indecisa tra mia cognata single e mia cugina che però è sposata e infatti mi dispiacerebbe non coinvolgere anche suo...
Ragazze vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza nel rispondere a questo mio dubbio. Me ne vado per un'idea ma la differenza sostanziale tra la promessa di matrimonio ed il matrimonio...
Ragazze ciao a tutte! Ho sbirciato un po sulle varie immagini di Google per cercare qualche tableau carino ma non mi hanno convinta! Il mio tema d molto comune, il mare, però è quello più adatto alla...
Negozi di bomboniere a Napoli. Non so da dove iniziare quindi accetto tutti i vostri suggerimenti!!! Grazie