Vai ai contenuti principali
R4ff4ell4
R4ff4ell4

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013

sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro

sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3857giorni 6hh
R4ff4ell4
1 mese dopo
R4ff4ell4, Il 30 Ottobre 2015 alle 17:16

Sono sposata da un mese e mi pare già un'eternità, mi sembra sia davvero passato un botto di tempo da quel bellissimo 26 settembre. Sarà perché sono tornata adesso dal viaggio di nozze che è stato...

Daniela, lunedì 2-Nov-15 12 734
Verdiana
Di che colore sarà il tappetto per la cerimonia?
Verdiana, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:05

I dettagli fanno la differenza, no? Di che colore sarà il tappeto per la cerimonia nuziale che farete? :

Loredana, domenica 8-Nov-15 100
Daniela
Gessi segnaposto consiglio
Daniela, Il 30 Ottobre 2015 alle 15:47

Ciao ragazze!!! Sto cercando di fare i gessi segnaposto. Mi date un consiglio su quale vi piace di più? ? Considerate che sono prototipi mooooolto approssimativi

Daniela, mercoledì 9-Dic-15 22
Margherita
Spese inutili..
Margherita, Il 8 Agosto 2015 alle 17:05

Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...

Simo, sabato 30-Lug-16 591
Jlenia
...il mio tableau......
Jlenia, Il 9 Settembre 2015 alle 00:32

Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...

Giovanna, mercoledì 30-Set-15 73
E
Tutto ebbe inizio da qui