Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Sono sposata da un mese e mi pare già un'eternità, mi sembra sia davvero passato un botto di tempo da quel bellissimo 26 settembre. Sarà perché sono tornata adesso dal viaggio di nozze che è stato...
I dettagli fanno la differenza, no? Di che colore sarà il tappeto per la cerimonia nuziale che farete? :
Ciao ragazze!!! Sto cercando di fare i gessi segnaposto. Mi date un consiglio su quale vi piace di più? ? Considerate che sono prototipi mooooolto approssimativi
Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...
Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...
Parigi, 14 febbraio 2015. Tutto ebbe inizio in una freddissima giornata invernale, eravamo stanchi e infreddoliti dalla pioggia presa tutto il giorno... Saliamo sull'ultimo piano della Torre Eiffel...
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Ragazzeeeeeeeee!! Sono indecisa sui colori delle mattonelle del bagno!!! Sicuramente vogliamo qualcosa di moderno, e a terra il pavimento gres effetto legno, sul chiaro... Cosa mi consigliate?????? ...