Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Sono sposata da un mese e mi pare già un'eternità, mi sembra sia davvero passato un botto di tempo da quel bellissimo 26 settembre. Sarà perché sono tornata adesso dal viaggio di nozze che è stato...
I dettagli fanno la differenza, no? Di che colore sarà il tappeto per la cerimonia nuziale che farete? :
Ciao ragazze!!! Sto cercando di fare i gessi segnaposto. Mi date un consiglio su quale vi piace di più? ? Considerate che sono prototipi mooooolto approssimativi
Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...
Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...
Parigi, 14 febbraio 2015. Tutto ebbe inizio in una freddissima giornata invernale, eravamo stanchi e infreddoliti dalla pioggia presa tutto il giorno... Saliamo sull'ultimo piano della Torre Eiffel...
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Ragazzeeeeeeeee!! Sono indecisa sui colori delle mattonelle del bagno!!! Sicuramente vogliamo qualcosa di moderno, e a terra il pavimento gres effetto legno, sul chiaro... Cosa mi consigliate?????? ...
Ciao a tutte.. Il mio 22 agosto è volato, ci siamo ritrovati sposati senza nemmeno accorgerci della giornata che passava.. non credevo fosse davvero così intenso!!
Buongiorno Sposine, anche se l'orariox scrivere eè un po' insolito ma come ho specificato nel titolo non riesco a dormire! Mancano 14 giorni e devo dire che sono molto tranquilla ancora, ma...
Ciao ragazze..domani mi sposo! ! Chi già come me è in ansia?? Confrontiamoci
Ciao ragazze!! A -16 ecco che le bolle e i ventagli sono terminati!! Sono molto semplici, alle bolle ho dato solo un tocco di colore al tappo con lo smalto, e un fiocchetto... HAi ventagli un...
Ciao sposin volevo sapere voi tutte avete un tema x il vostro matrimonio???!se si..a cosa vi siete ispirate? Xke l avete scelto??come lo realizzerete? ? Io non ho un tema penso che sceglierò solo il...
Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Eccomi cn un altro dei mie fai dai te visto ke avevo ancora sottotorta e nastri ho detto invece di sprecarli faccio i porta fazzolettini, a me piacciono come sn venuti li trovo troppo carini *_* voi...
Salve ragazze conoscete ciro florio truccatore visaggista di Napoli... se lo conoscete come vi siete trovate ? E che ne pensate ?? Fatemi sapere grazie un bacio
Ebbene si oggi e il gran giorno. Stanotte un incubo mi ha quasi fattta cadere giu dal letto ma....tutto bene!! Fino a ieri sono stata tranquillissima, quasi sembrava che il matrimonio non fosse il...
Soo abbastanza delusa perché adesso che abbiamo il numero di conferme definitivo siamo a 65 confermati e ben 26 cancellati. Niente colleghi di lavoro o gente semi sconosciuta, abbiamo tanti parenti. E...
Scusate ragazze, ho un quesito da sottoporvi stasera.... Come posso presentare le stelline agli invitati soprattutto fargli capire che devono accendere al taglio della torta?
Ciao ragazze questi saranno i gessetti segnaposti ora volevo scrivere dietro i nomi e la data ma non so con cosa scrivere dietro voi sapete cosa posso usare???cosa ne dite??
Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...
Buongiorno belle sposine, oggi iniziamo con i portafedi, quello del tuo mese ti rispecchia? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre ottobre Novembre Dicembre Scopri l'abito...
In quante abbiamo scelto come location della nostra favola il parco dei principi?! In quale giorno vi sposate?! Commenti, dubbi, consigli e perplessità sull'organizzazione dell'evento.......
Qualche giorno fa la mia sorellina mi manda le foto del primo prototipo. Che ne dite? Vi piacciono? A me tanto e sono tanto contenta ... di tutto! Partecipazione hand made - 1 Partecipazione hand made...
Ciao ragazze vorrei avere un vs parere su qst inviti, prenderò spunto da qst xke mi piace lo stampo sulla carta ( ovviamente sia la forma ke il colore sono da personalizzare) fatemi sapete
Se è troppo forte faccio una french normalissima. Domenica si avvicina
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Oggi ero a riposo, ed ho pensato che era meglio sfruttare la mia giornata a casa. ..quindi mi sono messa a dipingere su tela. .seguendo i consigli di alcune di voi dove acquistare i prodotti .e di...
Anziché utilizzare le solite ampolle in vetro ho pensato di utilizzare per la confettata a casa questi vasi di plastica. Che ne pensate? Si accettano suggerimenti per i decori...
Fotografi garanzie ANFM