Vai ai contenuti principali
R4ff4ell4
R4ff4ell4

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013

sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro

sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3857giorni 6hh
R4ff4ell4
1 mese dopo
R4ff4ell4, Il 30 Ottobre 2015 alle 17:16

Sono sposata da un mese e mi pare già un'eternità, mi sembra sia davvero passato un botto di tempo da quel bellissimo 26 settembre. Sarà perché sono tornata adesso dal viaggio di nozze che è stato...

Daniela, lunedì 2-Nov-15 12 734
Verdiana
Di che colore sarà il tappetto per la cerimonia?
Verdiana, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:05

I dettagli fanno la differenza, no? Di che colore sarà il tappeto per la cerimonia nuziale che farete? :

Loredana, domenica 8-Nov-15 100
Daniela
Gessi segnaposto consiglio
Daniela, Il 30 Ottobre 2015 alle 15:47

Ciao ragazze!!! Sto cercando di fare i gessi segnaposto. Mi date un consiglio su quale vi piace di più? ? Considerate che sono prototipi mooooolto approssimativi

Daniela, mercoledì 9-Dic-15 22
Margherita
Spese inutili..
Margherita, Il 8 Agosto 2015 alle 17:05

Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...

Simo, sabato 30-Lug-16 591
Jlenia
...il mio tableau......
Jlenia, Il 9 Settembre 2015 alle 00:32

Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...

Giovanna, mercoledì 30-Set-15 73
E
Tutto ebbe inizio da qui
Elena, Il 9 Settembre 2015 alle 06:42

Parigi, 14 febbraio 2015. Tutto ebbe inizio in una freddissima giornata invernale, eravamo stanchi e infreddoliti dalla pioggia presa tutto il giorno... Saliamo sull'ultimo piano della Torre Eiffel...

Roberta, sabato 3-Ott-15 57
Daniela
Vinco il premio per il regalo più assurdo!
Daniela, Il 18 Luglio 2013 alle 15:17

Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...

Ilaria, lunedì 3-Dic-18 349
Stefania
Scelta del bagno!
Stefania, Il 4 Maggio 2015 alle 11:47

Ragazzeeeeeeeee!! Sono indecisa sui colori delle mattonelle del bagno!!! Sicuramente vogliamo qualcosa di moderno, e a terra il pavimento gres effetto legno, sul chiaro... Cosa mi consigliate?????? ...

Lorita, sabato 5-Set-15 34
E
Sposata!! 22/08/2014
Eleonora, Il 5 Settembre 2015 alle 04:35

Ciao a tutte.. Il mio 22 agosto è volato, ci siamo ritrovati sposati senza nemmeno accorgerci della giornata che passava.. non credevo fosse davvero così intenso!!

Patrizia, sabato 5-Set-15 8
Marcella
Aiuto non riesco a dormire!
Marcella, Il 5 Settembre 2015 alle 05:15

Buongiorno Sposine, anche se l'orariox scrivere eè un po' insolito ma come ho specificato nel titolo non riesco a dormire! Mancano 14 giorni e devo dire che sono molto tranquilla ancora, ma...

Viviana, sabato 5-Set-15 10
S
6 settembre!! mi sposo
Stefania, Il 5 Settembre 2015 alle 06:04

Ciao ragazze..domani mi sposo! ! Chi già come me è in ansia?? Confrontiamoci

Stefania, sabato 5-Set-15 8
Federica
Bolle di sapone e ventagli....
Federica, Il 3 Settembre 2015 alle 08:42

Ciao ragazze!! A -16 ecco che le bolle e i ventagli sono terminati!! Sono molto semplici, alle bolle ho dato solo un tocco di colore al tappo con lo smalto, e un fiocchetto... HAi ventagli un...

Sara, martedì 22-Set-15 68
Roberta
Tema matrimonio!!
Roberta, Il 3 Settembre 2015 alle 15:57

Ciao sposin volevo sapere voi tutte avete un tema x il vostro matrimonio???!se si..a cosa vi siete ispirate? Xke l avete scelto??come lo realizzerete? ? Io non ho un tema penso che sceglierò solo il...

Fabrizia, sabato 14-Nov-15 39
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo sposo!
Flavia, Il 18 Giugno 2015 alle 10:09

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Ilaria, martedì 3-Nov-15 175
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488
Rosy
Ecco un altro fai da me ^_^ il porta fazzolettini
Rosy, Il 2 Luglio 2015 alle 14:34

Eccomi cn un altro dei mie fai dai te visto ke avevo ancora sottotorta e nastri ho detto invece di sprecarli faccio i porta fazzolettini, a me piacciono come sn venuti li trovo troppo carini *_* voi...

Lucia, venerdì 18-Set-15 116
Rosa
Ciro florio
Rosa, Il 2 Settembre 2015 alle 23:58

Salve ragazze conoscete ciro florio truccatore visaggista di Napoli... se lo conoscete come vi siete trovate ? E che ne pensate ?? Fatemi sapere grazie un bacio

Tonia, giovedì 10-Set-15 6
Francesca
Oggi mi sposo!!
Francesca, Il 3 Settembre 2015 alle 07:10

Ebbene si oggi e il gran giorno. Stanotte un incubo mi ha quasi fattta cadere giu dal letto ma....tutto bene!! Fino a ieri sono stata tranquillissima, quasi sembrava che il matrimonio non fosse il...

Francesca, mercoledì 9-Set-15 22
E
Conferme invitati
Eleonora, Il 25 Agosto 2015 alle 16:05

Soo abbastanza delusa perché adesso che abbiamo il numero di conferme definitivo siamo a 65 confermati e ben 26 cancellati. Niente colleghi di lavoro o gente semi sconosciuta, abbiamo tanti parenti. E...

Eleonora, giovedì 3-Set-15 141
Marcella
Stelline al taglio della torta
Marcella, Il 1 Settembre 2015 alle 21:58

Scusate ragazze, ho un quesito da sottoporvi stasera.... Come posso presentare le stelline agli invitati soprattutto fargli capire che devono accendere al taglio della torta?

Francesca, giovedì 3-Set-15 32
Chiara
Gessetti segnaposti!!!
Chiara, Il 2 Settembre 2015 alle 00:07

Ciao ragazze questi saranno i gessetti segnaposti ora volevo scrivere dietro i nomi e la data ma non so con cosa scrivere dietro voi sapete cosa posso usare???cosa ne dite??

Faby, mercoledì 2-Set-15 18
Rossella
Il mio capolavoro!
Rossella, Il 2 Settembre 2015 alle 01:17

Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...

Federica, venerdì 20-Nov-15 164
Giorgia
Dimmi che bouquet ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:23

Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...

Martina, giovedì 18-Feb-16 406
M
Portafedi - per ogni mese
Manu, Il 1 Settembre 2015 alle 08:23

Buongiorno belle sposine, oggi iniziamo con i portafedi, quello del tuo mese ti rispecchia? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre ottobre Novembre Dicembre Scopri l'abito...

Chiara, giovedì 3-Set-15 47
R4ff4ell4
Sposine 2015 del Parco dei Principi Sorrento
R4ff4ell4, Il 8 Dicembre 2014 alle 08:39

In quante abbiamo scelto come location della nostra favola il parco dei principi?! In quale giorno vi sposate?! Commenti, dubbi, consigli e perplessità sull'organizzazione dell'evento.......

R4ff4ell4, martedì 1-Set-15 24
Daniela
Partecipazioni fatte da mia sorella.
Daniela, Il 31 Agosto 2015 alle 17:01

Qualche giorno fa la mia sorellina mi manda le foto del primo prototipo. Che ne dite? Vi piacciono? A me tanto e sono tanto contenta ... di tutto! Partecipazione hand made - 1 Partecipazione hand made...

Daniela, martedì 1-Set-15 13
Biba
Pareri su qst partecipazioni
Biba, Il 31 Agosto 2015 alle 21:23

Ciao ragazze vorrei avere un vs parere su qst inviti, prenderò spunto da qst xke mi piace lo stampo sulla carta ( ovviamente sia la forma ke il colore sono da personalizzare) fatemi sapete

Kikka, sabato 5-Set-15 59
Claudia
Troppo forte come colore x la manicure?
Claudia, Il 24 Agosto 2015 alle 22:03

Se è troppo forte faccio una french normalissima. Domenica si avvicina

R4ff4ell4, martedì 1-Set-15 31
Flavia
20 Make up per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...

Francesca, martedì 1-Nov-16 577
B
Il mio fai da te!
Bibi, Il 21 Agosto 2015 alle 18:37

Oggi ero a riposo, ed ho pensato che era meglio sfruttare la mia giornata a casa. ..quindi mi sono messa a dipingere su tela. .seguendo i consigli di alcune di voi dove acquistare i prodotti .e di...

Bibi, sabato 29-Ago-15 40
R4ff4ell4
Contenitori confettata
R4ff4ell4, Il 26 Agosto 2015 alle 15:04

Anziché utilizzare le solite ampolle in vetro ho pensato di utilizzare per la confettata a casa questi vasi di plastica. Che ne pensate? Si accettano suggerimenti per i decori...

Stefania, mercoledì 26-Ago-15 10

Gruppi generali

Ispirazione