COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rachele
Rachele

'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2017

Dopo 13 anni di fidanzamento sarà il coronamento di un sogno tanto atteso e desiderato ❤️

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2020

315giorni 22hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rachele
Spose di giugno spostate la data?
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2020 alle 21:01

Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...

Nicole, giovedì 30-Apr-20 332 8.204 1
Rachele
Poggio Ruppelt - Foto e informazioni aggiornate
Rachele in Nozze Campania, Il 30 Aprile 2019 alle 22:34

Ragazze, chi di voi si sposa a breve o si è già sposata potrebbe postare qualche foto più recente e darci info più aggiornate sulla struttura, pro e contro, come è andata la cerimonia, ecc. Grazie...

Rachele, lunedì 13-Mag-19 11 132
Rachele
Foto - Segnaposto e Tableau (fai da te e non)
Rachele in Fai da te, Il 30 Aprile 2019 alle 22:39

Ragazze ho pensato che forse sarebbe tanto d’aiuto, per quelle come me ancora in alto mare, un topic principalmente fotografico sui vostri segnaposto e tableau così da darci qualche spunto. Ovviamente...

Susanna, giovedì 9-Mag-19 3 166
Rachele
Musica al Poggio Ruppelt
Rachele in Nozze Campania, Il 22 Ottobre 2018 alle 19:00

Ciao ragazze come ben sapete, per chi l’ha scelto, al Poggio la musica è obbligata tra le scelte della cooperativa intrat agency. Voi quale cantante avete scelto? Nel caso già vi foste sposati come vi...

Rachele, lunedì 22-Ott-18 2 73
Rachele
Consigli per Viaggio di nozze
Rachele in Luna di miele, Il 17 Settembre 2018 alle 22:33

Ragazze idee per viaggio di nozze☺️ Voi dove siete andate o dove andrete? A me piacerebbe un tour della Spagna oppure Brasile mentre al mio ragazzo America o Australia😄 ma per noi è ancora presto...

Erica, martedì 18-Set-18 4 94
Rachele
Quanto costa il fioraio?
Rachele in Nozze Campania, Il 11 Settembre 2018 alle 15:00

Salve ragazze, sposo nel 2020 e vorrei farmi un’idea del costo del fioraio per addobbo chiesa e casa della sposa. Qualcuna di voi può consigliarmi fiorai bravi a Napoli e provincia? Grazie in anticipo...

Rita, lunedì 17-Set-18 8 147
Rachele
Foto profilo
Rachele in Assistenza, Il 17 Giugno 2018 alle 21:24

Salve ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto! Non riesco a caricare la foto del mio profilo. Mi viene comunicato un errore dove mi si invita a modificare le impostazioni di fotocamera ecc. Ho provato...

Rachele, lunedì 18-Giu-18 4 112
Rachele
Fotografi Lomasto Fuorigrotta cosa ne pensate?
Rachele in Nozze Campania, Il 3 Maggio 2018 alle 17:18

Ciao ragazze, cosa ne pensate dei fotografi Lomasto? Qualcuna di voi ha prenotato o chiesto un preventivo e sa dirmi i prezzi? So che partecipano anche alla fiera degli sposi che si tiene ogni ottobre...

Francesca, venerdì 4-Mag-18 5 123
Rachele
Sposa 2020 al Poggio Ruppelt
Rachele in Ricevimento di nozze, Il 3 Maggio 2018 alle 17:01

Ciao ragazze creo questo topic perché mi piacerebbe sapere chi come me ha scelto questa location per il 2020. Io mi sposerò li a giugno e sono davvero felice della nostra scelta. È stato amore a prima...

Sara, venerdì 4-Mag-18 1 93
Rachele
Tableau mariage
Rachele in Fai da te, Il 17 Aprile 2018 alle 15:11

Ciao ragazze, sono davvero in crisi😬 potreste darmi qualche idea carina sul tableau mariage e segnaposti?

Rachele, mercoledì 2-Mag-18 6 240